Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 112 di 121 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116 ... UltimaUltima
Risultati da 2,221 a 2,240 di 2403
Like Tree903Likes

Discussione: Bitcoin & Crypto, general discussion

Monkey Tilt L'avatar di ItaliaLOL
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    38
    Citato in
    151 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    non l'ho capita, me la spieghi?
    Ripple è la moneta piu' gonfiata del mercato al momento (delle majors).
    Non è nemmeno una vera cryptocurrency. Se btc è una bolla, ripple è una giga-bolla con fondamentali da scam.
    "Hi Ben I just have a basic question that is somewhat related to the concepts in the video, but also to poker overall. If you could only choose one thing to do to improve for the rest of your career what would it be?"

Ben :"Become a computer"

Calling Station L'avatar di coldfireman
    Registrato il
    Dec 2012
    Reputazione
    21
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItaliaLOL Visualizza Messaggio
    Ripple è la moneta piu' gonfiata del mercato al momento (delle majors).
    Non è nemmeno una vera cryptocurrency. Se btc è una bolla, ripple è una giga-bolla con fondamentali da scam.
    Quando dici che non è nemmeno una vera crypto intendi per il fatto che può essere centralizzata o altro?

Secondo me, proprio per questo fatto, ha più possibilità di sopravvivenza rispetto ai bitcoin. Poi che sia una bolla non lo so, ma la vedo come una tecnologia più utilizzabile ad oggi proprio per il fatto che può essere una via di mezzo tra la centralizzazione pura (banche) e la decentralizzazione pura (bitcoin).
    Ultima modifica di coldfireman; 04-01-2018 alle 21:56

Scandinavian LAG L'avatar di Mr.Modesty
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    73
    Citato in
    35 Post(s)

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    161 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Modesty Visualizza Messaggio
    Disastro, praticamente tutte le carte VISA ora sono bloccate.
    Ora è un bel problema per tutti anche perché i bonifici sono un caos. Oltre all’aspetto fiscale spesso ci mettono giorni/settimane anche mesi ad arrivare.

Bella rogna.

Qualcuno ha delle alternative?
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Monkey Tilt L'avatar di innaig86
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    76
    Citato in
    141 Post(s)

Predefinito

Potete aggiungermi al canale slack? innaig86@gmail.com
    hittate così tanto verso di me che a volte mi convinco abbiate un bluffing range. poi mi sveglio, callo ed ovviamente mukko
    (cit. somfranz)

Scandinavian LAG L'avatar di 2out
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    9
    Citato in
    93 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    pochi giorni se depositi con cdc (che è istantaneo, se depositi con cc ci vorrà una settimana+)

figo non lo sapevo perchè ad ora non mi hanno verificato (3 settimane pd)
    anche ci stavano mettendo un sacco, gli ho scritto e mi hanno verificato instant
    Nanny state, I see a kid with a bicycle helmet on, I wanna smack the shit out of him. Like, for his own good.

Fish
    Registrato il
    Aug 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diefuckersdie Visualizza Messaggio
    @zio_slim che ne pensi?

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    38
    Citato in
    151 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da coldfireman Visualizza Messaggio
    Quando dici che non è nemmeno una vera crypto intendi per il fatto che può essere centralizzata o altro?

Secondo me, proprio per questo fatto, ha più possibilità di sopravvivenza rispetto ai bitcoin. Poi che sia una bolla non lo so, ma la vedo come una tecnologia più utilizzabile ad oggi proprio per il fatto che può essere una via di mezzo tra la centralizzazione pura (banche) e la decentralizzazione pura (bitcoin).
    Allora continuiamo ad usare i dollari e li trasformiamo in crypto$...
    La via di mezzo tra centralizzazione e decentralizzazione non esiste. Sono due estremi che non hanno punto in comune.
    Dovresti considerare di piu' la sopravvivenza delle care e vecchie banche piu' che di bitcoin.

Magari ti sfugge che è iniziata l'era digitale e in questa era, le banche, la centralizzazione, la burocrazia ecc sono tutte cose obsolete, costose e dannose.

Poi, l'essere umano puo' (non) sorprendere e fare una porcheria come cambiare il nome alle cose e far pensare che si sia cambiato il sistema, quando in realtá, è la stessa base marcia su cui è radicata (ripple= fiat system)

Per cambiare il sistema, bisogna rendere l'attuale obsoleto. Il cammino è lungo e pieno di buche giganti, non dico di no. Ma che ripple sia la soluzione, beh, l'idea mi fa girare le palle intorno all'orbita terrestre
    conilmionome likes this.
    "Hi Ben I just have a basic question that is somewhat related to the concepts in the video, but also to poker overall. If you could only choose one thing to do to improve for the rest of your career what would it be?"

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    38
    Citato in
    151 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Disastro, praticamente tutte le carte VISA ora sono bloccate.
    Ora è un bel problema per tutti anche perché i bonifici sono un caos. Oltre all’aspetto fiscale spesso ci mettono giorni/settimane anche mesi ad arrivare.

Bella rogna.

Qualcuno ha delle alternative?
    Gdax/coinbase in 2 giorni mi gira bonifici senza problemi. Kraken in 2-3 (lavorativi obv).
    Non so cosa usate che ci metta settimane...Aspetto fiscale boh, metti da parte il 26% sui gain e gg (se vivi in italia). Nel caso in cui non dovessi pagare nessuna tassa in futuro ( cosa che non ha alcun senso al momento imo), hai 1 scusa per crearti un fondo pensione
    NoScamPliz likes this.

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    161 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Gdax/coinbase in 2 giorni mi gira bonifici senza problemi. Kraken in 2-3 (lavorativi obv).
    Non so cosa usate che ci metta settimane...Aspetto fiscale boh, metti da parte il 26% sui gain e gg (se vivi in italia). Nel caso in cui non dovessi pagare nessuna tassa in futuro ( cosa che non ha alcun senso al momento imo), hai 1 scusa per crearti un fondo pensione
    Il punto è che tutti si lamentavano di ritardi e rogne quindi non mi fidavo. Avevo fatto un po’ di prepagate e ora puntavo ad advcash che sembra anche anonima per piccole cifre (tipo puoi prelevare fino a max 1K successivamente chiedono la verifica).
    Poi il punto e che parli di plusvalenza e di 26%..
    A parte che sto 26% e un interpretazione a caso, poi sta plusvalenza da dove viene fuori? Io ad esempio non ho mai bonificato a un exchange, mi son “piovuti dal cielo” un minimo di bitcoin ancora a inizio 2017 e successivamente non ho più depositato altro.
    Quindi immagina se mi arrivano random bonifici esteri che succede ? Direi non benissimo.
    Ho già avuto rogne in passato con bonifici esteri (pokerstars) e mi hanno chiuso il conto.
    Poi effettivamente è tutto un punto di domanda. Per x anni va liscia poi parte una specie di “operazione allin” contro i Cripto traded.
    Possono accusarti di tutto, evasione, riciclaggio, cazzo ne so.
    Magari poi dopo anni e anni vinci anche la causa ma a che prezzo?
    Nel dubbio se funge, prepagata anonima, prelevo 1K la taglio e ne ordino un’altra e GG
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    38
    Citato in
    151 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Il punto è che tutti si lamentavano di ritardi e rogne quindi non mi fidavo. Avevo fatto un po’ di prepagate e ora puntavo ad advcash che sembra anche anonima per piccole cifre (tipo puoi prelevare fino a max 1K successivamente chiedono la verifica).
    Poi il punto e che parli di plusvalenza e di 26%..
    A parte che sto 26% e un interpretazione a caso, poi sta plusvalenza da dove viene fuori? Io ad esempio non ho mai bonificato a un exchange, mi son “piovuti dal cielo” un minimo di bitcoin ancora a inizio 2017 e successivamente non ho più depositato altro.
    Quindi immagina se mi arrivano random bonifici esteri che succede ? Direi non benissimo.
    Ho già avuto rogne in passato con bonifici esteri (pokerstars) e mi hanno chiuso il conto.
    Poi effettivamente è tutto un punto di domanda. Per x anni va liscia poi parte una specie di “operazione allin” contro i Cripto traded.
    Possono accusarti di tutto, evasione, riciclaggio, cazzo ne so.
    Magari poi dopo anni e anni vinci anche la causa ma a che prezzo?
    Nel dubbio se funge, prepagata anonima, prelevo 1K la taglio e ne ordino un’altra e GG
    Io ho bonificato ad un exchange. Faccio tutto trasparentemente. Se non c'è una legge (come è normale che sia), non significa che devi sentirti un criminale.Anzi... Poi capisco il timore nei confronti di 1 stato come l'Italia per caritá
    Cmq è 1 po' complesso darti 1 risposta giusta, perche' non c'è. Ognuno dovrebbe valutare la propria posizione. Personalmente seguiro' le mosse dello stato italiano e nel caso sono pronto a quittare la residenza ita per quella di un paese avanguardista e con regole sensate sul tema. Avere un cuscinetto/riserva per tasse e non speware a caso i gain è cmq sempre +EV

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    115
    Citato in
    676 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Io ho bonificato ad un exchange. Faccio tutto trasparentemente. Se non c'è una legge (come è normale che sia), non significa che devi sentirti un criminale.Anzi... Poi capisco il timore nei confronti di 1 stato come l'Italia per caritá
    Cmq è 1 po' complesso darti 1 risposta giusta, perche' non c'è. Ognuno dovrebbe valutare la propria posizione. Personalmente seguiro' le mosse dello stato italiano e nel caso sono pronto a quittare la residenza ita per quella di un paese avanguardista e con regole sensate sul tema. Avere un cuscinetto/riserva per tasse e non speware a caso i gain è cmq sempre +EV
    Perché le tasse su plusvalenze non dovrebbero esser sensate?
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    38
    Citato in
    151 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubukonan Visualizza Messaggio
    Perché le tasse su plusvalenze non dovrebbero esser sensate?
    ho detto che non ha senso pagare le tasse a caso ora.
    Sto consigliando di creare una riserva dedicata, non di evadere le tasse (non approfondisco per mancanza di tempo attuale, su come penso andrebbero applicate, ma dovremmo parlare di come riscrivere le regole della societá)
    C'è sempre l'opzione di rientrare del capitale investito e holdare digital asset
    Mat likes this.

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    636 Post(s)

Predefinito

So pochissimo dell'argomento ma vorrei sapere cosa ne pensate di Bankera in generale.
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    4
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Ciao ragazzi, potrei essere aggiunto anche io al canale slack? aulin131@hotmail.com
    Grazie

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    17 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

come lo trovo il canale slack????? avevo chiesto di essere inserito tempo fa ma nn riesco ad accedere ( david.fantaredic@gmail.com). Grazie

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    51
    Citato in
    48 Post(s)

Predefinito

Cmq è un po' morto il canale Slack, non ci sono discussioni ne niente di niente.

Scandinavian LAG L'avatar di Mr.Modesty
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    73
    Citato in
    35 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NoMoney4Nit Visualizza Messaggio
    Cmq è un po' morto il canale Slack, non ci sono discussioni ne niente di niente.
    E' morto perchè ci siamo tutti spostati su discord Vai su "generale" e leggi l'ultimo post di mat. @@David87l@ Ti invito io.
    Non so chi è stato già invitato e chi invece ancora attende: se dovete ancora entrare scrivete sotto e vi aggiungo man mano.
    @David87l@ likes this.

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

e.andreoni88@gmail.com chiedo di essere aggiunto su discord. Se potete, grazie

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    274 Post(s)
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •