Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 114 di 121 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118 ... UltimaUltima
Risultati da 2,261 a 2,280 di 2401
Like Tree903Likes

Discussione: Bitcoin & Crypto, general discussion

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    229
    Citato in
    808 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raptor Visualizza Messaggio
    Grazie per aver esposto un punto di vista contrario a tutti gli articoli e messaggi pieni di FUD di questi giorni. Ieri anche Doug Polk ha fatto un live d'emergenza che però non ho ancora visto. Io mi sto interessando di crypto da un mesetto sulla scia euforica della quota 10mila di Bitcoin, quindi sono proprio appena arrivato, però ero già abbastanza "vecchio" durante la bolla delle dot.com da vederci moltissime similitudini. C'erano le IPO milionarie, gli spot al Superbowl, azioni che facevano il 1000% al mese sul Nasdaq di aziende gestite da ragazzi che si sono trovati a diventare stra-milionari da un giorno all'altro ma che non hanno avuto poi le capacità di eseguire e concretizzare i loro progetti in business, etc..

Se da un lato ho capito che la tecnologia che sta dietro le crypto cambierà il mondo, dall'altro non mi è chiaro a che punto della bolla stiamo. A volte mi sembra un mercato agli inizi, altre volte mi sembra che sta per crollare tutto da un momento all'altro. Una cosa cmq è certa, in questo mondo delle crypto ho capito che non ci si annoia
    annoiarsi è impossibile, 1 giorno nel cryptospazio equivale a 1 settimana di vita reale lol

prevedere scoppio bolla è impossibile - ammesso che ci sia una bolla. Leggi Taleb, gioca in roll e gg

Il resto è tutto noise, FUD fatto da chi ha interessi, sbattitene il cazzo e studia e prova a ritagliarti il tuo spazio

Noi abbiamo il vantaggio di arrivare dal mondo poker che in quanto a mainstream FUD non scherzava!
    Raptor likes this.
    Follow me on Facebook and Twitter

Join me on Iconizers and let's rock some ICOs!

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Reputazione
    20
    Citato in
    216 Post(s)
    CrackUrLuck likes this.
    In summary, the Intel Management Engine and its applications are a backdoor with total access to and control over the rest of the PC. The ME is a threat to freedom, security, and privacy, and the libreboot project strongly recommends avoiding it entirely. Since recent versions of it can’t be removed, this means avoiding all recent generations of Intel hardware.
    in dettaglio: https://libreboot.org/faq.html#intelme
    https://tehnoetic.com/laptops
    https://store.vikings.net/x200-ryf-certfied

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    817 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diefuckersdie Visualizza Messaggio
    spiega in pochi secondi quello che è chiaro a molti.

io vedo le strade intermedie abb redic.

come col poker (e chi vi parla ha preso 3 accertamenti in 4 anni di dichiarazioni dei redditi sistemate sempre con un "bene può andare....ci vediamo l'anno prossimo") io penso che ci si debba rivolgere alla sede locale dell'AdE, pigliare appuntamento con uno o più impiegati (e qui per farlo bisogna tornare ai metodi della vecchia repubblica) e stabilire a tavolino con loro come procedere.

io ho fatto così e per adesso ho corso 0 rischi... forse c'ho smenato qualcosa ma posso viaggiare senza paura che mi allaccino o con la consapevolezza di poter vedere l'europa al massimo da quello scoglio di Malta
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    84 Post(s)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Perchè non creiamo sezione "Criptovalute" qua su cbet?
    Diamond995 likes this.

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    205
    Citato in
    868 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da onaka Visualizza Messaggio
    Perchè non creiamo sezione "Criptovalute" qua su cbet?
    Perché un forum mal si presta, secondo me, a questo scopo nel 2018 (ovviamente non posso parlare per gli admin).
    Tra gruppi facebook e discord ci sono strumenti più "immediati" che sono spesso e volentieri a portata di mobile, che fa la differenza
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    159 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Perché un forum mal si presta, secondo me, a questo scopo nel 2018 (ovviamente non posso parlare per gli admin).
    Tra gruppi facebook e discord ci sono strumenti più "immediati" che sono spesso e volentieri a portata di mobile, che fa la differenza
    Per il trading e le notizie immediate è vero, ma per nozioni generali e discussioni longterm sempre meglio il forum.
    Seguire centomila gruppi al giorno è un caos se non hai libere 24/24 7/7 di tempo.
    Almeno un forum puoi seguirlo quando hai tempo e puoi rileggere con calma i post utili.
    Diamond995, onaka, 2out and 1 others like this.
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Per il trading e le notizie immediate è vero, ma per nozioni generali e discussioni longterm sempre meglio il forum.
    Seguire centomila gruppi al giorno è un caos se non hai libere 24/24 7/7 di tempo.
    Almeno un forum puoi seguirlo quando hai tempo e puoi rileggere con calma i post utili.
    assolutamente this
    conilmionome likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    38 Post(s)

Predefinito

in realta' discord funziona come un forum, con vari canali per topic differenti, cosa che non e' fattibile qui.
    inoltre si puo' usare piu' o meno facilmente da cellulare.

lascio l'invito al nostro gruppo qua:
    https://discord.gg/WDVC2h

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da m@zzi Visualizza Messaggio
    in realta' discord funziona come un forum, con vari canali per topic differenti, cosa che non e' fattibile qui.
    inoltre si puo' usare piu' o meno facilmente da cellulare.

lascio l'invito al nostro gruppo qua:
    https://discord.gg/WDVC2h
    non è vero. è sostanzialmente una chat divisa per canali.

i thread di un forum fanno la differenza. leggi il titolo ed entri nello specifico argomento che ti interessa
    conilmionome likes this.

Monkey Tilt L'avatar di ItaliaLOL
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    38
    Citato in
    151 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da onaka Visualizza Messaggio
    non è vero. è sostanzialmente una chat divisa per canali.

i thread di un forum fanno la differenza. leggi il titolo ed entri nello specifico argomento che ti interessa
    i canali possono fungere da thread tranquillamente. Se ne possono aprire divisi per categoria. E a differenza di un forum, puoi chattare direttamente con una o piu' persone,condividere schermo, fare call con una o piu' persone,sia privatamente che nel canale vocale del server discord. E puoi seguire differenti server sulla stessa piattaforma.
    Imho è questione di abitudine, i vantaggi sono tutti per discord
    "Hi Ben I just have a basic question that is somewhat related to the concepts in the video, but also to poker overall. If you could only choose one thing to do to improve for the rest of your career what would it be?"

Ben :"Become a computer"

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    159 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItaliaLOL Visualizza Messaggio
    i canali possono fungere da thread tranquillamente. Se ne possono aprire divisi per categoria. E a differenza di un forum, puoi chattare direttamente con una o piu' persone,condividere schermo, fare call con una o piu' persone,sia privatamente che nel canale vocale del server discord. E puoi seguire differenti server sulla stessa piattaforma.
    Imho è questione di abitudine, i vantaggi sono tutti per discord
    Si ma il problema di base di questi discord o telegram è che entri in una discussione e devi selezionare i post utili in mezzo a un mare di spam.. tra un “ciao mamma” un “buongiorno a tutti” è un caos seguire.
    Poi chiaro, sarà un mio limite, ma, per dire, preferisco il forum bitcointalk a tutta questa caciara.
    Se uno è un holder o comunque investe su progetti longterm una modalità forum va più che bene secondo me..
    chiaro se l’idea è fare trading intraday allora le notizie immediate e fresche sono più utili in chat.. Invece se sei un semplice investitore ad esempio seguire una discussione sul forum su un altcoin specifica è molto più semplice!
    ogni tanto qualcuno posta qualcosa di utile al riguardo, magari una volta al giorno dai un occhio se c’è qualche post interessante nuovo e dai il tuo contributo.
    Ste chat invece sono un caos, hai un minuto libero e devi spulciare fra mille chiacchiere random prima di trovare qualcosa di utile..
    Boh non mi trovo..
    Ultima modifica di conilmionome; 04-03-2018 alle 09:13
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Mat
    Mat è offline
    Scandinavian LAG L'avatar di Mat
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    8
    Citato in
    42 Post(s)

Predefinito

Anche secondo me la struttura del forum rimane molto più ordinata e leggibile.
    Prima di decidere la piattaforma da usare ne abbiamo provate molte, tra cui slack, riot, rocket, telegram, ecc.
    L'unica piattaforma che permette i threads è slack ma ha costi ridicoli, si paga al mese per ogni utente presente.
    Discord al momento non li permette ma come ha scritto ItaliaLol ha molti altri plus ed è in continua evoluzione.

Comunque al momento le nostre sezioni sono molto ordinate e non c'è spam, sicuramente se il numero di utenti dovesse aumentare in modo consistente il "rumore" sarà un po' più ingombrante.
    Quindi joinate ora e sfruttate le possibilità di un confronto diretto con ragazzi skillati che si occupano di crypto 24/7
    ItaliaLOL likes this.
    "è un lungo viaggio, non togliere i pantaloni amico mio"

Monkey Tilt L'avatar di ItaliaLOL
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    38
    Citato in
    151 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Si ma il problema di base di questi discord o telegram è che entri in una discussione e devi selezionare i post utili in mezzo a un mare di spam.. tra un “ciao mamma” un “buongiorno a tutti” è un caos seguire.
    Poi chiaro, sarà un mio limite, ma, per dire, preferisco il forum bitcointalk a tutta questa caciara.
    Se uno è un holder o comunque investe su progetti longterm una modalità forum va più che bene secondo me..
    chiaro se l’idea è fare trading intraday allora le notizie immediate e fresche sono più utili in chat.. Invece se sei un semplice investitore ad esempio seguire una discussione sul forum su un altcoin specifica è molto più semplice!
    ogni tanto qualcuno posta qualcosa di utile al riguardo, magari una volta al giorno dai un occhio se c’è qualche post interessante nuovo e dai il tuo contributo.
    Ste chat invece sono un caos, hai un minuto libero e devi spulciare fra mille chiacchiere random prima di trovare qualcosa di utile..
    Boh non mi trovo..
    finchè 1server non è enorme e il server stesso è ben organizzato, non è 1 grosso problema.
    Pero' si, c'è problema di scalabilitá longterm per community in forte crescita. Difatti mi piace come "club"/community.
    E' uno dei motivi per cui non seguo piu' molto altro, filtrare diventa molto difficile. Pero' col tasto cerca /che funziona egregiamente al contrario dei forum/ e con 1 buona struttura del server, per un numero non elevato rimane una delle alternative migliori overall.
    Se sei 1 holder o investi longterm, ti posso assicurare che puoi trovare del gran value comunque nel ns canale
    "Hi Ben I just have a basic question that is somewhat related to the concepts in the video, but also to poker overall. If you could only choose one thing to do to improve for the rest of your career what would it be?"

Ben :"Become a computer"

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    711 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Qualcuno con esperienza su Kraken? Il primo bonifico lo si effettua direttamente dalla propria banca all'iban che indicano loro,e poi ci pensano loro a caricare i soldi sul conto Kraken,giusto?

Mat
    Mat è offline
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    8
    Citato in
    42 Post(s)

Predefinito

Si esatto, ricordati di indicare nella causale il codice che ti indicano sul sito perchè altrimenti ci mettono molti più giorni ad accreditarti i soldi.
    corvopoker likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    711 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mat Visualizza Messaggio
    Si esatto, ricordati di indicare nella causale il codice che ti indicano sul sito perchè altrimenti ci mettono molti più giorni ad accreditarti i soldi.
    ty

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    84 Post(s)

Predefinito

Avevo trovato questo grafico qualche mese fa su Reddit, dove in brevissimo spiegava il progetto. Obv fatto un pò a caso e dove ad esempio Vertcoin è definito come Bitcoin Clone...
    Sarei curioso di sapere che ne pensate di alcuni di questi progetti e su quali investireste long term, magari addate anche dei nuovi. Thanks

Mat
    Mat è offline
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    8
    Citato in
    42 Post(s)

Predefinito

è la lista top100 di Coinmarketcap di qualche mese fa.

Come puoi immaginare fare un'analisi su tutte le coin è un lavoro infinito.
    All'interno del nostro gruppo discutiamo giornalmente di molte di esse, riportare tutto qua sarebbe davvero complicato.

Comunque se vuoi iniziare a fare un'analisi ti conviene prendere la lista aggiornata e vedere come sono cambiate le valutazioni ultimamente.
    Diamond995 likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    84 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mat Visualizza Messaggio
    All'interno del nostro gruppo discutiamo giornalmente di molte di esse, riportare tutto qua sarebbe davvero complicato.
    Ty, se mi inviate l' invito ci do un'occhiata

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •