Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 13 di 113 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 2247
Like Tree836Likes

Discussione: Bitcoin & Crypto, general discussion

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    6
    Citato in
    7 Post(s)

Predefinito

Non ho usato client, li ho trasferiti da un exchange A a uno B. Se ho capito come individuare l'indirizzo dell'exchange A (probabilmnete lo stesso che dovrei usare se volessi depositare in A - obv non ne ho generati di nuovi) non risulta niente nemmeno lì. Se si fosse trattato di qualcosa di consistente penso che sarei morto
    Ultima modifica di kiko; 11-04-2013 alle 10:07

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    913
    Citato in
    2045 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

cmq non è possibile che per la verifica ci vogliano mille giorni pd, ieri quando sono crollati era il momento giusto di prenderli, che stavano a 125$, ora sono a 180$, pure gli LTC erano crollati a 2.2 e ora stanno a 3.7, ad avere un pò di malizia qualche soldo te lo fai, però obv è un gambling assurdo.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    56
    Citato in
    97 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kiko Visualizza Messaggio
    . Se ho capito come individuare l'indirizzo dell'exchange A (probabilmnete lo stesso che dovrei usare se volessi depositare in A - obv non ne ho generati di nuovi)
    scusami ma non ho capito questo passaggio, tu hai un wallet su un exchange ed un altro wallet in un altro exchange, sei certo di aver inserito per l'invio l'indirizzo corretto del wallet B e non li vedi? molto strano, a volte ci mette anche 10 ore o più una volta mi è successo, non capisco perchè non ti risulta su blockchain

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    56
    Citato in
    97 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    cmq non è possibile che per la verifica ci vogliano mille giorni pd, ieri quando sono crollati era il momento giusto di prenderli, che stavano a 125$, ora sono a 180$, pure gli LTC erano crollati a 2.2 e ora stanno a 3.7, ad avere un pò di malizia qualche soldo te lo fai, però obv è un gambling assurdo.
    mi diceva jesaki che la coda è ora 18.000 su gox, quando l'ho fatto io erano 10.000, ad ogni modo leggete qui, sembra che su gox non siano stati ddos (così almeno dicono) ma solo eccesso di utenti, bravi pirla, ottima lungimiranza

MtGox
    4 ore fa
    Hi everyone, just a quick update on the situation and what happened last night.

First of all we would like to reassure you but no we were not last night victim of a DDoS but instead victim of our own success!

Indeed the rather astonishing amount of new account opened in the last few days added to the existing one plus the number of trade made a huge impact on the overall system that started to lag. As expected in such situation people started to panic, started to sell Bitcoin in mass (Panic Sale) resulting in an increase of trade that ultimately froze the trade engine!

To give you an idea of how impressive things were here are some numbers that we would love to share with you guys:
    - The number of trades executed triple in the last 24hrs.
    - The number of new account opened went from 60k for March alone to 75k new account created for the first few days of April! We now have roughly 20,000 new accounts created each day.

Due to these facts we have been busy working on improving things since last week and our team has been working around the clock to improve Mt.Gox to catch up with the demand. We will continue to release several updates today and in the coming few days to improve our system overall performance.

Also please note that we may have to close the exchange for two hours in the next 12 to 24hrs to add several new servers to our system.

Thank you for your understanding and continuous support!

Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    913
    Citato in
    2045 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

E pure io ho conto su Gox, ho inviato i dati martedì ora sono 14520 lol

Ho aperto anche su btc-e, il problema è che mi stanno verificando i dati su OKPAY che mi serve per associare cc per poi depositare, però i tempi sono lunghi, se tutto va bene a fine settimana prossima ho i soldi sul conto, visto che devo bonificare poi.

TILT

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    6
    Citato in
    7 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nimesulide Visualizza Messaggio
    scusami ma non ho capito questo passaggio, tu hai un wallet su un exchange ed un altro wallet in un altro exchange, sei certo di aver inserito per l'invio l'indirizzo corretto del wallet B e non li vedi? molto strano, a volte ci mette anche 10 ore o più una volta mi è successo, non capisco perchè non ti risulta su blockchain
    Esatto. L'indirizzo è corretto, ho controllato anche ora:
    - nell'history dell'exchange A (btc-e) mi risulta che l'operazione è stata effettuata verso B.
    - su blockchain ho controllato l'indirizzo B e non risulta niente.
    - Vorrei controllare su blockchain anche l'indirizzo A, come lo individuo? probabilmente è lo stesso che dovrei usare se volessi depositare in A. Se è così non risulta niente nemmeno lì.

Btw non vorrei andare troppo OT, ho scritto al supporto e sento che dicono.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    56
    Citato in
    97 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kiko Visualizza Messaggio
    Esatto. L'indirizzo è corretto, ho controllato anche ora:
    - nell'history dell'exchange A (btc-e) mi risulta che l'operazione è stata effettuata verso B.
    - su blockchain ho controllato l'indirizzo B e non risulta niente.
    - Vorrei controllare su blockchain anche l'indirizzo A, come lo individuo? probabilmente è lo stesso che dovrei usare se volessi depositare in A. Se è così non risulta niente nemmeno lì.

Btw non vorrei andare troppo OT, ho scritto al supporto e sento che dicono.
    prova cmq da qualche parte in A dovresti trovare l'id della transazione che è un numero tipo questo

c8420d2a4674c5cf2a36eed9b7d87a6a204830cf775be8e504 75fd2c7c97a456336

e poi metterlo su blockchain

Scandinavian LAG L'avatar di .:Stef:.
    Registrato il
    Feb 2009
    Reputazione
    10
    Citato in
    69 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da salento Visualizza Messaggio
    Se ci fosse la possibilità di una compravendita, sarei interessato anch'io, sempre per numeri molto ridotti (anch'io 2-3)
    si, si può, ed è praticamente l' unico modo senza fare 1000 registrazioni per poi trovarti metodi di pagamento mai visti, server collassati, liste d' attesa e awefgasdgsacvdgawrhyesathaehh ( tilt inside) btw in giro cosi sono riuscito a prenderne un po, mo vediamo.
    il bello è che ora il prezzo è basso ma non trovi nessuno che vende, si fidano un po' tutti, per quello come ultima spiaggia ho chiesto pure a sir pero se ha detto la verità sui btc quanto sulle proprietà e attività in giro per il mondo stiamo freschi

Calling Station L'avatar di TheAnswer93
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    -3
    Citato in
    5 Post(s)

Predefinito

Comunque per chi interessa la cosa:

I problemi del crollo di ieri sono stati 2:

1- Il martedì/mercoledi arrivano i bonifici ed il sistema sarebbe andato in sovraccarico comunque perchè Mtgox non usa ancora server adatti (uff) quindi un abbassamento, almeno io, l'avevo previsto per poi avere tra giovedì e venerdì un boom

2- Attacco DDos

Proprio nel momento peggiore (quando il sistema sarebbe andato in sovraccario per i bonifici) è partito l'attacco ed è stato il panico. Comunque il prezzo, per me, risalirà ai suoi livelli anche perchè Mtgox adesso cambierà server
    Mefistofeliq likes this.

Calling Station L'avatar di salento
    Registrato il
    Mar 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    10 Post(s)

Predefinito

che ne dite di questo:
    Postebit by TheRockTrading
    per chi ne sa poco o niente di trading?
    obv costano di più rispetto a tutti gli altri siti, ma pare sia MOLTO più semplice.
    @Nimesulide @Gigaset

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    56
    Citato in
    97 Post(s)

Predefinito

che ne dite di questo:
    Postebit by TheRockTrading
    per chi ne sa poco o niente di trading?
    obv costano di più rispetto a tutti gli altri siti, ma pare sia MOLTO più semplice.
    @Nimesulide @Gigaset
    sono sempre quelli di therock trading, come the rock so che sono italiani e sono seri anche se non ho un conto li, hanno solo poca liquidità sul book, riguardo a postebit mi fa molto strano il prezzo di acquisto, cioè in teoria potrei ricomprare a molto meno sul gox e rivendere a loro che pagano ora 148 €

però i soldi non li regala nessuno imho siccome ti devono pagare su ricaricabile poi accettano la vendita solo se nel frattempo il prezzo è variato e gli conviene... poi boh magari è vero ma mi fa molto strano

ad ogni modo consiglio veramente cautela, ieri c'è gente che ha comprato a 260 $ e ad un certo punto se li è ritrovati a 105$ fate la max attenzione e mettevi in condizione di poter vendere e comprare sempre con velocità, ddos permettendo
    Ultima modifica di Nimesulide; 11-04-2013 alle 14:07

Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    913
    Citato in
    2045 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

comprare i BTC a 260$ imho è pura follia, erano da prendere a 125$ pd, dopo il crollo.

Registrato il
    Feb 2009
    Reputazione
    10
    Citato in
    69 Post(s)

Predefinito

comunque leggere dei bitcoin qui su cbet è un po' come leggere la chat di btc-e

Calling Station L'avatar di TheAnswer93
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    -3
    Citato in
    5 Post(s)

Predefinito

@salento Posteb è affidabilissimo. Ti offrono un sistema semplice, ma a prezzo maggiorato. Sta a te decidere

Registrato il
    Feb 2009
    Reputazione
    10
    Citato in
    69 Post(s)

Predefinito

se volete comprarli su postebit ve li faccio io a 5 euro in meno ( finche non risale)

Calling Station L'avatar di salento
    Registrato il
    Mar 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    10 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nimesulide Visualizza Messaggio
    sono sempre quelli di therock trading, come the rock so che sono italiani e sono seri anche se non ho un conto li, hanno solo poca liquidità sul book, riguardo a postebit mi fa molto strano il prezzo di acquisto, cioè in teoria potrei ricomprare a molto meno sul gox e rivendere a loro che pagano ora 148 €

però i soldi non li regala nessuno imho siccome ti devono pagare su ricaricabile poi accettano la vendita solo se nel frattempo il prezzo è variato e gli conviene... poi boh magari è vero ma mi fa molto strano

ad ogni modo consiglio veramente cautela, ieri c'è gente che ha comprato a 260 $ e ad un certo punto se li è ritrovati a 105$ fate la max attenzione e mettevi in condizione di poter vendere e comprare sempre con velocità, ddos permettendo
    Secondo te come si pone postebit in termini di velocità?
    Cioè sarei avvantaggiato o svantaggiato oppure è uguale?
    Grazie.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    56
    Citato in
    97 Post(s)

Predefinito

Secondo te come si pone postebit in termini di velocità?
    Cioè sarei avvantaggiato o svantaggiato oppure è uguale?
    Grazie.
    boh non l'ho mai usato, ma temo sia lento tu devi pagare su ricaricabile, quando vedono il pagamento te li inviano, non è una cosa che penso vada velocissima 24 ore su 24 però ripeto non conosco

Scandinavian LAG L'avatar di RickyWawis
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    33
    Citato in
    97 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RickyWawis Visualizza Messaggio
    Gogogogo paghi cena se sfonda i 100 eh

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    emmmmmm @Siralder
    You gotta want to succeed as bad as you want to breathe...then you'll be successful

Antonius L'avatar di 5om3on3
    Registrato il
    Oct 2009
    Reputazione
    112
    Citato in
    396 Post(s)

Predefinito

Comprare bitcoin é un delirio, 3 giormi di scleri assurdi e alla fine mi trovo con 6 bitcoin comprati ai prezzi più disparati (metà a 125e) + 100 LTC + 500 euro per ora persi nel web

A parte il mio piano diabolico che per ora worka abb. bene muahahahaha

Sent from my iPhone o di lato allo schermo
    .:Stef:. and Mefistofeliq like this.
    [20:19:31] AVanHelsing: il tuo stile risente della tua tortuosità mentale

Antonius L'avatar di 5om3on3
    Registrato il
    Oct 2009
    Reputazione
    112
    Citato in
    396 Post(s)

Predefinito

Dimenticavo, evitate Liqpay per i transfer...

Sent from my iPhone o di lato allo schermo
    [20:19:31] AVanHelsing: il tuo stile risente della tua tortuosità mentale

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 1 ospiti)

1. Cash Out

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •