Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 51 di 113 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,020 di 2247
Like Tree836Likes

Discussione: Bitcoin & Crypto, general discussion

Scandinavian LAG L'avatar di mabipa125
    Registrato il
    Jan 2009
    Reputazione
    8
    Citato in
    29 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nimesulide Visualizza Messaggio
    giornata funny

cmq per fare una sintesi di quello che è accaduto,

è uscito questo comunicato della banca centrale cinese, traducetelo con cinese semplificato
    ?????????????????????????????????

da qui il crollo su btcchina bitcoinity.org/markets

questo ha aperto una finestra di arbitraggio tra la cina e l'europa, su blockchain c'erano infinite transazioni, c'è voluta mezz'ora prima che i btc (di chi poteva) comprati cheap in cina finissero su gox o altro, in attesa di quell'ondata c'è stato il tempo di vendere perchè gox non ha reagito con la stessa velocità di btcchina
    A quanto avresti comprato oggi?
    cit. Imparare a giocare due coppie vale quanto il venir educati in un college, ed è altrettanto costoso.(Herbert Yardley)

cit. And the only way to do great work is to love what you do. If you haven't found it yet, keep looking. Don't settle. As with all matters of the heart, you'll know when you find it. And, like any great relationship, it just gets better and better as the years roll on. So keep looking until you find it. Don't settle. [...] Stay hungry. Stay foolish. (Steve Jobs, 12.06.05)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    56
    Citato in
    97 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mabipa125 Visualizza Messaggio
    A quanto avresti comprato oggi?
    oltre alle piccole ho tradato anche il btc oggi, sbagliando peraltro perchè ho venduto poco sopra 1100 e ricomprato poco sopra 1000,

per uno che non ha btc io penso che riuscire ad entrare intorno a 950 non sarebbe stato male, però non mi considerate io sono uno di quelli che crede al btc sopra 3000 entro 4 mesi, non faccio assolutamente testo

ora bisogna vedere in cina a freddo come metaboilizzano la cosa

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    56
    Citato in
    97 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    [I]

Quanti cinesi se ne sbatteranno, non lo so. Effetto sul mercato BTC alla fine, lo ignoro. Però non mi pare il caso dire che le banche sono terrorizzate da btc.
    concordo è da quando sono entrato in questo mondo che continuo a sentire che le banche verranno distrutte dal BTC, io però nelle reazioni non ho notato questa cosa, ne durante le audizioni americane ne in altri casi, penso, questo si, che il sistema bancario cercherà in tutti i modi di gestirlo e governarlo

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    23 Post(s)

Predefinito

qualcuno sa spiegarmi questo?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    56
    Citato in
    97 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LeMerid1en Visualizza Messaggio

qualcuno sa spiegarmi questo?
    ma tu guardi le quotazioni su localbitcoins?

non lo uso, ma localbitcoins è un sistema di vendita con escrow tra privati e funziona diversamente, non c'è un book come in un exchange

Registrato il
    Jan 2009
    Reputazione
    8
    Citato in
    29 Post(s)

Predefinito

oltre alle piccole ho tradato anche il btc oggi, sbagliando peraltro perchè ho venduto poco sopra 1100 e ricomprato poco sopra 1000,

per uno che non ha btc io penso che riuscire ad entrare intorno a 950 non sarebbe stato male, però non mi considerate io sono uno di quelli che crede al btc sopra 3000 entro 4 mesi, non faccio assolutamente testo

ora bisogna vedere in cina a freddo come metaboilizzano la cosa
    Allora not bad, sono riuscito a entrare a 700 (euro obv).
    cit. Imparare a giocare due coppie vale quanto il venir educati in un college, ed è altrettanto costoso.(Herbert Yardley)

cit. And the only way to do great work is to love what you do. If you haven't found it yet, keep looking. Don't settle. As with all matters of the heart, you'll know when you find it. And, like any great relationship, it just gets better and better as the years roll on. So keep looking until you find it. Don't settle. [...] Stay hungry. Stay foolish. (Steve Jobs, 12.06.05)

Registrato il
    Jan 2009
    Reputazione
    8
    Citato in
    29 Post(s)

Predefinito

3) arbitraggi, è la parte più vicina a considerare questo un lavoro ed è l'unico dato di cui posso parlare con tranquillità, fai conto che nell'ultimo mese, cioè da quando separo nei miei excel queste operazioni dalle altre faccio 0,3 btc day di media in arbitraggi
    Se puoi spiegheresti con quelli crypto e exc operi per ottenere questo 0,3 btc/day? Di quante operazioni parliamo circa al giorno?

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
    LeMerid1en likes this.

Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    3
    Citato in
    98 Post(s)

Predefinito

Quanto ci vuole su okpay per verificare il conto senza l'express?
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Perchè se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    56
    Citato in
    97 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mabipa125 Visualizza Messaggio
    Se puoi spiegheresti con quelli crypto e exc operi per ottenere questo 0,3 btc/day? Di quante operazioni parliamo circa al giorno?

non è tanto il numero di operazioni, perchè in parte le fa il bot il punto è studiare tutti i book e almeno una decina di cripto per trovare gli spot giusti

cmq lo dicevo in un altro post, ci sono tanti modi di operare già solo per chi ha poco tempo avere 50% liquidità su therock e 50% su btce; liquidità che poi riequilibri con okpay riesci a fare diverse operazioni sui btc

io però opero sulle cripto alternative in questo momento soprattutto su

btce
    vircurex

indispensabile
    cryptsy ( metto il mio referral così se qualcuno si iscrive mi fa un favore https://www.cryptsy.com/users/register?refid=12240 )

e qualcosa su criptotrade ma poco

ho tagliato bter con cui ho litigato pesantemente

morale alcune cripto tipo wdc, xpm se vuoi anche ltc e qualcun'altra sono abbastanza veloci da trasferire da un exchange all'altro, permettono quindi dei guadagni ogni volta (tipo questa mattina) che c'è molta volatilità e gli exchanges si disassano

è solo un esempio ma ci sono moltissime piccole perle visto che il mercato è giovane che permettono di trovare EV, ne dico una su BTCE gli FTC hanno un anomalia, il sito ha solo 5 decimali, gli FTC con 5 decimali generano uno spread >1% tra bid e ask , è un book che fa storia a parte, in base al volume e come ti posizioni in coda in certe condizioni, in particolare quando l'FTC va laterale se tu ti metti sia bid che ask puoi andare avanti per parecchio, devi solo capire come inserirti nella coda e quando stalla andando laterale

morale boh è tutta una cosa da studiare per trovare questi cavolo di spot, purtroppo gli exchanges hanno ancora tanti difetti, lag, ritardi nei withdraw/deposit, support ineissitenti altrimenti si farebbe molto più di quello che indicavo io

in più è tutto effimero, trovi uno spot carino che si può avere frequentemente e poi dopo 3 giorni anche gli altri mangiano la foglia e lo spot sparisce... così è

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Reputazione
    17
    Citato in
    66 Post(s)

Predefinito

@Nimesulide
    se non sono troppo indiscreto, posso chiederti in che modo hai disposto il roll con cui tradi/investi in cripto coin?

ad es:
    roll: 20% eur, 60% btc, 15% ltc, 5% cripto piccole
    btce: 50% roll
    cryptsy: 30% roll
    bitstamp: 10% roll

questa domanda mi viene spontanea dopo che oggi abbiamo visto come su btcchina si sarebbero potuti comprare a pochissimo btc per poi rivenderli o tenerli su btce (hai acco su btcchina ad es?) e penso sarebbe piuttosto ineressante capire con che volumi tradi sull' exchange a, anzichè sull' exchange b.

ad es io da buon fish ho 95% su cryptsy e 5% su therock, 60% btc, 40% ltc, quindi qualora trovassi un prezzo interssante sul mercato, come faccio a snap comprare? dovrei tenere dentro anche un po' di eur su un qualcosa che paghi istant o sbaglio? btce?

ti chiedo di rispondere a grandi linee sempre tenendo profilo basso.. sempre se puoi e vuoi obv
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    109 Post(s)
    Poker Nicks
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    56
    Citato in
    97 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xplosive Visualizza Messaggio
    @Nimesulide
    se non sono troppo indiscreto, posso chiederti in che modo hai disposto il roll con cui tradi/investi in cripto coin?

è tutto conforme a come vuoi tradare,

riguardo ad operare sul btc io shorto il 30% ogni volta che ritengo scenda, ora ad esempio sono 100% btc

i btc per shortare li tengo su gox, i btc per i cashout su rock

il resto è diviso sui vari exchanges tutto in btc e deve essere così perchè operando sulle alt cur uso lo scambio btc/alt cur per vendere e comprare

il fatto di avere più btc su criptsy piuttosto che btce è conforme al periodo, prima dovevi avere più btc su cryptsy perchè gli arbitraggi andavano più facilmente verso btce

da quando hanno messo in vendita il bot su cryptsy l'ecosistema è cambiato cryptsy tende ad avere i prezzi leggermente più alti di btce, problema che si è enfatizzato in questi giorni perchè i deposit su cryptsy vanno lenti, di conseguenza ora il flusso va più facilmente, ma non sempre da btce a cryptsy

non ho una percentuale di piccole cripto da tenere, questo perchè faccio quasi sempre cose intraday e la sera torno semprpe su btc, ovviamente ci sono dei casi particolari in cui un 10% lo holdo in piccole critpo però devono esserci dei motivi "convincenti"

detto questo non prendetemi per l'oracolo, perchè si ho tradato molto negli anni 90 ma in questo campo sono un autodidatta che ha avuto la fortuna di entrare nel momento giusto, pertanto non escludete assolutamente che io prenda molto meno EV di quello che potrei perchè ho dei leak paurosi di cui non sono consapevole

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Reputazione
    17
    Citato in
    66 Post(s)

Predefinito

detto questo non prendetemi per l'oracolo, perchè si ho tradato molto negli anni 90 ma in questo campo sono un autodidatta che ha avuto la fortuna di entrare nel momento giusto, pertanto non escludete assolutamente che io prenda molto meno EV di quello che potrei perchè ho dei leak paurosi di cui non sono consapevole
    ti ringrazio, comunque mi sembri uno - se non il - più competente in materia di bitcoin e trading e quindi mi sono rivolto a te... gli altri skilled mi sembra zik ma non l' ho visto molto partecipe ultimamente..

ti posso chiedere skype?

ps: di eur per comprare non immetti più nulla? se volessi comprare alla svelta su che sito depositeresti eur e quanto lasceresti in %?
    Ultima modifica di xplosive; 05-12-2013 alle 17:54
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Secondo voi ha senso investire in una mining pool? Parlo di btc ovvio
    LucioMM: nn vedo l'ora che questo orrendo gioco finisca
    LucioMM: ma finchè va nn posso far vincere gennari e cinesi vari a caso soldi che nn meritano

Fish
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    4 Post(s)

Predefinito

Ragazzi ma the bit boat é affidabile?é l unico che accetta la postepay

Registrato il
    Jan 2009
    Reputazione
    8
    Citato in
    29 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vegeth Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma the bit boat é affidabile?é l unico che accetta la postepay
    Al prezzo di bitboat te lo vendo io.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    56
    Citato in
    97 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xplosive Visualizza Messaggio
    ti posso chiedere skype?

ps: di eur per comprare non immetti più nulla? se volessi comprare alla svelta su che sito depositeresti eur e quanto lasceresti in %?
    perdonami ma skype non lo accendo più mi distrae,

per il resto no io euro non me immetto, anzi devo plannare in parte l'uscita di una %,

per entrare io farei un sepa su therock e già li puoi prendere spesso a prezzi accettabili, contemporaneamente aprirei okpay

tenendo poi wallet di the rock e btce 50% € 50% btc da li mi divertirei per imparare a vendere quando c'è spread su uno dei due mi pare a memoria che ti serve minimo un 3/4% per le fee varie e ricompare contemporaneamente sull'altro riequilibrando il 50 e 50 ogni tanto con okpay

non fai sicuramente i soldi però continui ad abbassare il prezzo medio in carico, se poi capitano giornate come queste con il 50% di € vai lungo e poi shorti tornando al 50 e 50

giusto un inizio per far girare il tuo primo btc o la frazione di btc per iniziare

basta che fate questo cose con la consapevolezza che sono soldi che potete perdere
    xplosive and salento like this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    23 Post(s)

Predefinito

perdonami ma skype non lo accendo più mi distrae,

per il resto no io euro non me immetto, anzi devo plannare in parte l'uscita di una %,

per entrare io farei un sepa su therock e già li puoi prendere spesso a prezzi accettabili, contemporaneamente aprirei okpay

tenendo poi wallet di the rock e btce 50% € 50% btc da li mi divertirei per imparare a vendere quando c'è spread su uno dei due mi pare a memoria che ti serve minimo un 3/4% per le fee varie e ricompare contemporaneamente sull'altro riequilibrando il 50 e 50 ogni tanto con okpay

non fai sicuramente i soldi però continui ad abbassare il prezzo medio in carico, se poi capitano giornate come queste con il 50% di € vai lungo e poi shorti tornando al 50 e 50

giusto un inizio per far girare il tuo primo btc o la frazione di btc per iniziare

basta che fate questo cose con la consapevolezza che sono soldi che potete perdere
    potresti fare un esempio di come "si possono perdere soldi"? cè anche il rischio se si fa solo arbitraggio?

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    37 Post(s)

Predefinito

Il conto su OK Pay può essere gestito anche in € o mi sbaglio?

questo per capire se poi posso operare e ritirare sopratutto in € con la carta senza pagare ulteriori commissioni su cambi etc...
    Ultima modifica di LoreTime; 06-12-2013 alle 04:03

Registrato il
    Jan 2009
    Reputazione
    8
    Citato in
    29 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LoreTime Visualizza Messaggio
    Il conto su OK Pay può essere gestito anche in € o mi sbaglio?

questo per capire se poi posso operare e ritirare sopratutto in € con la carta senza pagare ulteriori commissioni su cambi etc...
    Sì puoi. I soldi li puoi perdere se acquisti e il prezzo scende.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •