Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 98 di 99 PrimaPrima ... 4888949596979899 UltimaUltima
Risultati da 1,941 a 1,960 di 1972
Like Tree674Likes

Discussione: Bitcoin & Crypto, general discussion

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2855 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giudinho90 Visualizza Messaggio
    Ma per chi come me vuole avvicinarsi al mondo delle crypto, avete del materiale da indicarmi da leggere?? Anche su termini base di finanza\trading ecc che il mio livello rasenta lo zero.

il boom del bitcoin si puo paragonare lontanamente a quello del poker in italia del 2008, dove chiunque con un minimo di cervello (forse anche senza) poteva tirare su qualcosa?

Una volta capito la parte teoria, a livello di tempo quanto bisogna perderci giornalmente? (il che puo andare dal trading, che non ho capito se è l'unico modo x guadagnare, o anche la ricerca di informazioni su nuove crypto/mercati/ bla bla bla)

Grazie delle risposte, e scusate per le domande da novizio totale
    Non c'entra niente il poker 2008, al limite, se pensi che continui a salire BTC, può essere simile al boom immobiliare (o altre aumenti significativi di valori di asset generalizzati, come i boom in borsa etc) in cui le case (o altri asset) salgono tanto e anche se non ci capisci niente di case fai soldi comprandone.
    Diamond995 and Giudinho90 like this.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Monkey Tilt L'avatar di ItaliaLOL
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    38
    Citato in
    151 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    La chart non vuole essere predittiva di nulla (rimango con la read del "no read") però fa ridere la corrispondenza FINO AD OGGI

Tra pochi mesi sapremo se mantiene quella direzione o va da tutt'altra parte.
    mission failed. try again

per chi chiedeva degli exchange. Ripeto, occhio con poloniex (bittrex neanche mi sta piacendo troppo per come si muove). Entrambe hanno solo Tether (abbastanza grigio il suo background) come cambio fiat (dollaro "tokenizzato"). Non mi fiderei a lasciare li molto (su polo 0)

poloniex United-States
    Slow withdrawal,
    SLOW support Follow up to Poloniex holding my funds (~$77k) - They're still ignoring me, this is getting out of hand, I need help!

Non è il primo
    "Hi Ben I just have a basic question that is somewhat related to the concepts in the video, but also to poker overall. If you could only choose one thing to do to improve for the rest of your career what would it be?"

Ben :"Become a computer"

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

mi spiegate invece perchè gli exchange piu' famosi non trattano NEO?

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItaliaLOL Visualizza Messaggio
    (bittrex neanche mi sta piacendo troppo per come si muove). Entrambe hanno solo Tether (abbastanza grigio il suo background) come cambio fiat (dollaro "tokenizzato"). Non mi fiderei a lasciare li molto (su polo 0)
    Lol io nonostante abbia ledger nano e wallet vari, saranno 5 mesi che ci lascio i milioni sugli exchange. Proprio ieri ho switchato su Tether ed è tutto lì sopra, anche monero per pigrizia l' ho su kraken da mesi e aspetto ledger

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Tezos pre launch to the moon

https://coinmarketcap.com/currencies/tezos/
    diefuckersdie likes this.

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    38
    Citato in
    151 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Lol io nonostante abbia ledger nano e wallet vari, saranno 5 mesi che ci lascio i milioni sugli exchange. Proprio ieri ho switchato su Tether ed è tutto lì sopra, anche monero per pigrizia l' ho su kraken da mesi e aspetto ledger
    io lascio su exchange una % (btc/eth e fiat) per tradare e le posizioni di medio periodo. Ovviamente sempre aggiornando la % in base al capitale.
    Long term hold su hardware wallet.

Speriamo prendano piede gli exchange decentralizzati. Tradare su exchange centralizzati è redic se vogliamo la decentralizzazione.
    Ma d'altronde è ancora tutto molto speculativo e che i volumi grossi rimangano su exchange centralizzati ne è la prova.

Vediamo cosa esce fuori da kyber e 0x. Etherdelta (exchange decentralizzato che sulla blockchain di ethereum fa il 15% delle operazioni totali, credo) sta avendo volumi decenti ma come piattaforma è abbastanza lol (sopratutto per l'interfaccia 0 friendly)
    Diamond995 likes this.
    "Hi Ben I just have a basic question that is somewhat related to the concepts in the video, but also to poker overall. If you could only choose one thing to do to improve for the rest of your career what would it be?"

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    38
    Citato in
    151 Post(s)

Predefinito

moon or hell buddy

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

moon or hell buddy
    Moon ahah, io stavo pensando di prenderne ancora un pò prima che il prezzo sale, ma atm sono solo su HitBTC ed è un pò rischioso e cmq ho beccato il bonus del 20% acquistandoli al 1 blocco (1-400 non ricordo bene come funziona)

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    38
    Citato in
    151 Post(s)

Predefinito

Moon ahah, io stavo pensando di prenderne ancora un pò prima che il prezzo sale, ma atm sono solo su HitBTC ed è un pò rischioso e cmq ho beccato il bonus del 20% acquistandoli al 1 blocco (1-400 non ricordo bene come funziona)
    dunno. Io avro' una posizione piccola per portafoglio long-term. Ma non sono un gran "fan" di tezos

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

dunno. Io avro' una posizione piccola per portafoglio long-term. Ma non sono un gran "fan" di tezos
    Non ho idea quale sarà il prezzo quando raggiungerà gli exchange e dove potrà arrivare, cmq sarà da qualche che mese che da 0.37$ (mi pare fosse quello il valore durante l' ico) è passato 2.35$ su HitBTC. Coinmarketcap solo da pochi giorni lo tracka. Prevedi un bel dump quando sarà sugli exchange?

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

di che si tratta? non la conosco

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da onaka Visualizza Messaggio
    di che si tratta? non la conosco
    C'è stata un ico qualche mese fa, su reddit potresti trovare delle info a riguardo https://www.reddit.com/r/tezos/comme...and_mars_shot/
    Al momento non è possibile investire, che ancora non è sugli exchange. Solo su HitBTC è possibile, ma è rischioso.
    In pratica ti danno IOU (“i owe you”) non i coins (che non esistono ancora). Se compri ora devi cmq aspettare per ricevere i coins (è un pò a fiducia, ma ne so poco e non l' ho mai utilizzato), ma non credo sia uno scam.
    onaka likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Per gli esperti, sono normali questi numeri in volume?

https://coinmarketcap.com/currencies...storical-data/

In un giorno è balzato top 15 come volume, mi riferisco a Metaverse

https://imgur.com/a/U42QH

Ieri non era nemmeno nei top 100 nel market cap
    Ultima modifica di Diamond995; 11-10-2017 alle 15:29

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    205
    Citato in
    842 Post(s)

Predefinito

Per gli esperti, sono normali questi numeri in volume?

https://coinmarketcap.com/currencies...storical-data/

In un giorno è balzato top 15 come volume, mi riferisco a Metaverse

https://imgur.com/a/U42QH

Ieri non era nemmeno nei top 100 nel market cap
    Senza manco leggere sembra proprio un pump and dump, ma mi riservo di leggere il whitepaper
    Diamond995 likes this.
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Senza manco leggere sembra proprio un pump and dump, ma mi riservo di leggere il whitepaper
    Erano usciti 2-3 post su reddit uno dietro l' altro qualche giorno fa e l' avevo adocchiato, obv non essendo esperto non mi fido quando iniziano a bombare su reddit. Ma aveva droppato parecchio ed erano usciti sti post https://www.reddit.com/r/CryptoCurre...i_found_a_gem/

Altra cosa che mi aveva incuriosito del volume, è che è solo su Bitfinex (magari sarà anche normale)
    e su reddit non avevano più di 200 iscritti https://www.reddit.com/r/metaverse/
    Ultima modifica di Diamond995; 11-10-2017 alle 20:18

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    38
    Citato in
    151 Post(s)

Predefinito

Erano usciti 2-3 post su reddit uno dietro l' altro qualche giorno fa e l' avevo adocchiato, obv non essendo esperto non mi fido quando iniziano a bombare su reddit. Ma aveva droppato parecchio ed erano usciti sti post https://www.reddit.com/r/CryptoCurre...i_found_a_gem/

Altra cosa che mi aveva incuriosito del volume, è che è solo su Bitfinex (magari sarà anche normale)
    e su reddit non avevano più di 200 iscritti https://www.reddit.com/r/metaverse/
    metaverse è un progetto di uno dei fondatori di NEO. Non ho approfondito troppo ancora, ma mi sembra un progetto con del potenziale. Per Tezos non so, hanno raccolto una gran quantitá di denaro con la ICO, ma il team non ha rilasciato molto postICO. E' uno di quei progetti pretenziosi che, o fa la differenza nel futuro mondo della blockchain, o sará un fiasco totale. Per quello consiglio, size piccola per hold longterm (io aspetterei l'uscita ufficiale sugli exchange, non so il prezzo esatto della ICO, ma sicuramente + baso di quello derivante dall'IOU, quindi occhio perchè potrebbe essere dumpato easy, e non avendo notizie manco su uno straccio di roadmap eviterei di entrare adesso)
    Diamond995 likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

@Gi01 @ItaliaLOL

Avevo sbagliato ad inserire la pagina di Metaverse che ha raddoppiato gli iscritti in 1 giorno, era questa https://www.reddit.com/r/Metaverse_Blockchain/

Infatti c'è un 3d dove dicono di aver raggiunto 500 iscritti, altro ieri ricordavo erano tipo poco più di 200 https://www.reddit.com/r/Metaverse_B...rs_heres_some/

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

metaverse è un progetto di uno dei fondatori di NEO. Non ho approfondito troppo ancora, ma mi sembra un progetto con del potenziale. Per Tezos non so, E' uno di quei progetti pretenziosi che, o fa la differenza nel futuro mondo della blockchain, o sará un fiasco totale. Per quello consiglio, size piccola per hold longterm
    Progetti long term a parte BTC e ETH con un potenziale non dico BUONO, ma quantomeno decente/sicuro sui quali punti/punteresti?
    Altri più rischiosi ma con potenziale buono/ottimo?
    Mi piacerebbe ricevere opinioni anche di altri, su questo argomento

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    38
    Citato in
    151 Post(s)

Predefinito

Progetti long term a parte BTC e ETH con un potenziale non dico BUONO, ma quantomeno decente/sicuro sui quali punti/punteresti?
    Altri più rischiosi ma con potenziale buono/ottimo?
    Mi piacerebbe ricevere opinioni anche di altri, su questo argomento
    rischioso è rischioso TUTTO. In questo momento ti direi di non entrare in nulla che sia BTC. Quando BTC fa queste bullrun, le alt coin vengono dumpate pesantemente. E probabilmente sará cosi fino al prossimo fork o poco prima.
    Imho, se ti piacerebbe condividere opinioni, entra nel canale slack
    Diamond995 likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    36 Post(s)

Predefinito

metaverse e` stata listata su bitfinex, un exchange che centellina le coins listate.
    ha molto hype, ma non ne so di piu`.

buone coins con discreto hype in ordine sparso: neo, wtc, zrx, knc, cvc, bat, ark, lsk

io ultimamente sto rivedendo e molto la mia strategia di base. finora ho fatto un po' tutto a caso.
    imo il long term nelle alts non esiste. stiamo parlando di startup che al momento tradano al prezzo dettato dall'hype.
    non c'e` nessuna ragione (imo) per cui omg valga 5, piuttosto che 10 o 15.
    finora holdavo 30+ coins, ma voglio switchare a un ptf fatto di:
    50% btc e eth (non so ancora come allocare)
    30% alts di medio termine, con stop losses annesse e size di trades prefissate
    20% ico da flippare - se ad oggi sono a +100% e` praticamente solo grazie a questi flip

opinioni a riguardo?
    ItaliaLOL likes this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 1 ospiti)

1. AlexeiR

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •