Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Risultati da 1 a 14 di 14
Like Tree7Likes
  • 5 Post By Gi01
  • 1 Post By ItaliaLOL
  • 1 Post By Gi01

Discussione: BITCONNECT - io ci provo

Calling Station L'avatar di guidogkt
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    22
    Citato in
    10 Post(s)

Predefinito BITCONNECT - io ci provo

Su bitconnect se ne dicono tutti i colori, c'è chi lo chiama schema ponzi e chi invece ne ha massima fiducia. Mi sono messo a studiarlo e con un foglio excel ho calcolato i guadagni che si possono avere investendo una cifra di soli 100$ con il "lending".
    Questi i risultati (ho impostato l'interesse medio giornaliero a 0,95% come quello ricevuto negli ultimi 30 giorni e reinvestito sempre tutti i guadagni giornalieri ricevuti):

dopo un anno si hanno 2970$(tutti vincolati poichè reinvestiti);
    dopo due anni si hanno 93.640$ (e si possono ritirare 10.000$ al mese);
    dopo tre si hanno oltre 1.000.000$ (e si preleva tutto nel giro di qualche mese).

ora sono consapevole che al 99.9999% non si avvererà tutto ciò, ma quella minima possibilità che non sia uno scam o che lo scam si riveli tra più di 3 anni mi ha convinto ad investire una cifra minima (che non mi cambierebbe la vita se la perdessi).

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    205
    Citato in
    861 Post(s)

Predefinito

Te lo dico in maniera molto semplice

STAI FUORI DA QUESTA MERDA

Mettono su un cazzo di ponzi, ci mettono la parola "bit" per sfruttare l'ultimo trend per acchiappare gli ignoranti (99% degli attuali investors BTC) e la gente pure ci casca cazzo

TUTTI i Ponzi hanno il lockin come fattor comune, perché i polli che entrano dopo servono a pagare i polli entrati prima, senza manco parlare di quanto questa cosa non abbia senso

In ogni caso, se vuoi la matematica

0,95% (LOL) Daily composto 365 giorni:

3053%

Se per te una cosa che non ha un cazzo di asset sotto sovraperforma l'incredibile crescita del BTC, irripetibile, e lo fa per 3 anni... accomodati.

Salva 100€, ci sono modi molto più intelligenti di spenderli. Foss'anche guardare il muro
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

ma poi davvero, attualmente c'è un sacco di roba valida che sta marciando a ritmi frenetici, e tu stai studiando di entrare su bitconnect?

Lo dicono praticamente tutti che è uno scam. Per "tutti" intendo ovviamente quella parte di popolazione con intelligenza un pochino sopra la media..

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    229
    Citato in
    799 Post(s)

Predefinito

è chiaramente uno scam/ponzi.

deleto il link in OP per evitare che qualcuno possa cascarci.
    Follow me on Facebook and Twitter

Mat
    Mat è offline
    Scandinavian LAG L'avatar di Mat
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    8
    Citato in
    41 Post(s)

Predefinito

perfettamente d'accordo con tutti i post precedenti
    "è un lungo viaggio, non togliere i pantaloni amico mio"

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    38 Post(s)

Predefinito

vado un po’ off topic ma consiglio a tutti la visione di the wizard of lies che racconta la vita di Madoff (con un De Niro strepitoso).
    Poi si capisce un pochino meglio cosa sia uno schema ponzi

Monkey Tilt L'avatar di ItaliaLOL
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    38
    Citato in
    151 Post(s)

Predefinito

exploitativamente puoi fare profit (ma dimenticati di fare soldi in compunding come stai plannando..è insostenibile longterm). Ste robe si sostengono grazie sopratutto ai tanti believer che con pochi euro fai 1 milione, ci provo gg (lottery style).
    Se si ha voglia di approfondire ci sono strategie "max exploitative" applicabili per fare profitto da sto ponzi, ma obv non lo consiglio a nessuno e se lo fate, size da investment super highrisk/highreward.
    Detto questo, non mettete i soldi su sta merda che è -EV per il mercato. Ste schifezze devono sparire dal mercato asap. Non dategli benzina per sopravvivere.

Ci sono spot + safe, con 1 value longterm e cmq con high reward dove mettere qualche centello a caso DYOR
    Diamond995 likes this.
    "Hi Ben I just have a basic question that is somewhat related to the concepts in the video, but also to poker overall. If you could only choose one thing to do to improve for the rest of your career what would it be?"

Ben :"Become a computer"

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItaliaLOL Visualizza Messaggio
    exploitativamente puoi fare profit (ma dimenticati di fare soldi in compunding come stai plannando..è insostenibile longterm). Ste robe si sostengono grazie sopratutto ai tanti believer che con pochi euro fai 1 milione, ci provo gg (lottery style).
    Se si ha voglia di approfondire ci sono strategie "max exploitative" applicabili per fare profitto da sto ponzi, ma obv non lo consiglio a nessuno e se lo fate, size da investment super highrisk/highreward.
    Detto questo, non mettete i soldi su sta merda che è -EV per il mercato. Ste schifezze devono sparire dal mercato asap. Non dategli benzina per sopravvivere.

Ci sono spot + safe, con 1 value longterm e cmq con high reward dove mettere qualche centello a caso DYOR
    Si, ma bitconnect è un ponzi iniziato gia da un bel po'. meglio buttarsi su una scam-ico a sto punto...le odds sono piu' favorevoli dal mio punto di vista

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    38
    Citato in
    151 Post(s)

Predefinito

si pero' è 1 ponzi abbastanza "geniale". Seppure semplice (il bot è 1 cazzata obv), ma avere un exchange interno autoalimenta la domanda. Geni Mining non esiste

Obv entrare ora non lo consiglio, visto che prob assisteremo a una "minibolla" speculativa a breve e prob bitconnect scappera' coi btc.
    y ha senso bettare hyper speculative su le "piu solide" hypiv /ponzi lending ico. Anche se io nn gli do cmq un satoshi o un eth a questi. SOno un cancro e i cancri vanno eliminati non alimentati.
    Se sono in questo mercato è perchè voglio che questo mercato diventi il futuro migliore, non un cancro peggiore di quello che gia' abbiamo con i monopodollari
    Ultima modifica di ItaliaLOL; 12-12-2017 alle 04:37
    "Hi Ben I just have a basic question that is somewhat related to the concepts in the video, but also to poker overall. If you could only choose one thing to do to improve for the rest of your career what would it be?"

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

tra l'altro è l'unico che resiste ai dump di BTC.... l'unica pecora "verde".

Questo non fa altro che alimentare l'entusiasmo tra i tard. Sarà probabilmente il ponzi piu' grosso della storia dell'umanità....

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    38
    Citato in
    151 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da onaka Visualizza Messaggio
    tra l'altro è l'unico che resiste ai dump di BTC.... l'unica pecora "verde".

Questo non fa altro che alimentare l'entusiasmo tra i tard. Sarà probabilmente il ponzi piu' grosso della storia dell'umanità....
    in realtá il valore in USD di bitconnect è "peggato" a quello di BTC. Segue il suo andamento, obv è fatto in maniera artificiale

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItaliaLOL Visualizza Messaggio
    in realtá il valore in USD di bitconnect è "peggato" a quello di BTC. Segue il suo andamento, obv è fatto in maniera artificiale
    Come quasi tutte le coin. Beh, ho solo visto negli ultimi due listati recenti da "profondo rosso" che l'unica che segnava "+" era BCC. Poi non sono stato ad analizzare il grafico, me ne sbatto di BCC obv

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    205
    Citato in
    861 Post(s)

Predefinito

Se ragioni sul fatto che il prezzo lo decidono loro, capisci che non è tanto strano. Tanto nessuno può venderli se non dopo un miliardo di anni e hanno gli auto-reinvestimenti e simili. In pratica non ne esci mai
    ItaliaLOL likes this.
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    38
    Citato in
    151 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da onaka Visualizza Messaggio
    Come quasi tutte le coin. Beh, ho solo visto negli ultimi due listati recenti da "profondo rosso" che l'unica che segnava "+" era BCC. Poi non sono stato ad analizzare il grafico, me ne sbatto di BCC obv
    nono, le coin spesso vanno per fatti loro. Bitconnect seguer artificialmente l'andamento di btc in % (quasi identiche) sempre. Ho visto cambiare questa correlazione 1 giorno negli ultimi mesi, e credo sia dovuto al fatto che ora Bcc sia accessibile anche da exchange esterni e prob la "proprietá" o qualche bitconnect whale (mi vengono i brividi ad associare ste due parole...) ha dumpato sui poveri fessi che han comprato bcc su exchange esterno

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 1 ospiti)

1. 123nkuloate

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •