Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29
Like Tree24Likes

Discussione: BITCONNECT - io ci provo

Monkey Tilt L'avatar di ItaliaLOL
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    38
    Citato in
    151 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Comunque vale ancora più di 300M di MC non zero, che strano..
    Detto questo sono contento anche per come lo scoppio è avvenuto, in silenzio in mezzo a un dump, è stato come togliersi un bel peso dallo stomaco.
    Avevo paura in una sfiducia e un delirio generalizzato allo scoppio di sto palese scam per tutto il mercato, invece è filato via liscio come l'olio. Bene così
    filato tutto come l'olio non proprio...nel crash (nella sua velocitá e violenza) bitconnect qualcosina ha spostato...
    Aspettati pure le strumentalizzazioni in arrivo in 3..2..1
    "Hi Ben I just have a basic question that is somewhat related to the concepts in the video, but also to poker overall. If you could only choose one thing to do to improve for the rest of your career what would it be?"

Ben :"Become a computer"

Mat
    Mat è offline
    Scandinavian LAG L'avatar di Mat
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    8
    Citato in
    42 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Comunque vale ancora più di 300M di MC non zero, che strano..
    Detto questo sono contento anche per come lo scoppio è avvenuto, in silenzio in mezzo a un dump, è stato come togliersi un bel peso dallo stomaco.
    Avevo paura in una sfiducia e un delirio generalizzato allo scoppio di sto palese scam per tutto il mercato, invece è filato via liscio come l'olio. Bene così
    in realtà è un male (e non indifferente) che abbia avuto poca attenzione.
    il "successo" di bitconnect ha fatto nascere decine di cloni che nel long term andranno ad inquinare sia il mercato crypto sia la sua reputazione.
    ItaliaLOL likes this.
    "è un lungo viaggio, non togliere i pantaloni amico mio"

Fish L'avatar di Makkaffato
    Registrato il
    May 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Ciao, ragazzi ho scoperto un sito dove attraverso le registrazioni tramite link, arrivano piccole quantità di crypto tra le quali anche BTC, se vi va date un occhio. Ognuno può creare la sua rete, più persone si registrano, più si guadagna. Questo è il mio link, ciao!

edit by mod: no referral (e cmq è un altro schema ponzi, non bene)
    Ultima modifica di yomik; 24-01-2018 alle 18:47
    Non dipende da come giochi la mano in cui hai fatto la pessima puntata. Dipende da come giochi la prossima

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Reputazione
    20
    Citato in
    217 Post(s)

Predefinito

perchè non cancellare tutto il link? @cesko
    Makkaffato likes this.
    In summary, the Intel Management Engine and its applications are a backdoor with total access to and control over the rest of the PC. The ME is a threat to freedom, security, and privacy, and the libreboot project strongly recommends avoiding it entirely. Since recent versions of it can’t be removed, this means avoiding all recent generations of Intel hardware.
    in dettaglio: https://libreboot.org/faq.html#intelme
    https://tehnoetic.com/laptops
    https://store.vikings.net/x200-ryf-certfied

Moderatore L'avatar di cesko
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    132
    Citato in
    196 Post(s)

Predefinito

perché così si capisce di cosa si parla, e se uno vuole andarsi a vedere che cosa sia e svendere i propri dati personali, chi sono io per impedirglielo
    Makkaffato and NoScamPliz like this.
    ( . ) ٩(-̮̮̃ -̃)۶ ( . ) | eta gero asko, askatasun garaiak

Fish L'avatar di Makkaffato
    Registrato il
    May 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cesko Visualizza Messaggio
    perché così si capisce di cosa si parla, e se uno vuole andarsi a vedere che cosa sia e svendere i propri dati personali, chi sono io per impedirglielo
    MI scuso per aver postato il link, sinceramente non sapevo fosse una truffa, lo avevo visto in un gruppo e mi era sembrato interessante. Ma evidentemente non era così, ty
    Non dipende da come giochi la mano in cui hai fatto la pessima puntata. Dipende da come giochi la prossima

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    830 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diefuckersdie Visualizza Messaggio
    perchè non cancellare tutto il link? @cesko
    fatto
    FaberDeAndre likes this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Fish L'avatar di FaberDeAndre
    Registrato il
    Jan 2018
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    fatto
    Puoi cancellare tutti gli account, cosa ti avevo già chiesto di fare. Mi scuso ancora per quel cavolo di link, non è roba mia e ne ci voglio avere niente a che fare se è una truffa, lo avevo visto su facebook e pensavo interessasse. POi mi sono informatto su cosa fosse uno schema ponzi. Scusate
    Se i cosiddetti “migliori” di noi avessero il coraggio di sottovalutarsi almeno un po’ vivremmo in un mondo infinitamente migliore.

Monkey Tilt L'avatar di ItaliaLOL
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    38
    Citato in
    151 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FaberDeAndre Visualizza Messaggio
    Puoi cancellare tutti gli account, cosa ti avevo già chiesto di fare. Mi scuso ancora per quel cavolo di link, non è roba mia e ne ci voglio avere niente a che fare se è una truffa, lo avevo visto su facebook e pensavo interessasse. POi mi sono informatto su cosa fosse uno schema ponzi. Scusate
    dovresti informarti prima di dare link random, non dopo
    FaberDeAndre likes this.
    "Hi Ben I just have a basic question that is somewhat related to the concepts in the video, but also to poker overall. If you could only choose one thing to do to improve for the rest of your career what would it be?"

Ben :"Become a computer"

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •