Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: carta prepagata con IBAN

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    -18
    Citato in
    21 Post(s)

Predefinito carta prepagata con IBAN

Ciao,ho necessità di avere una carta prepagata con IBAN e vorrei chiedervi cosa ne pensate di DB contocarta di Deutsche Bank.

La carta ha un plafond di 50k euro ed è completamente gratuita,cioè non ha né costi di prelievo al bancomat di qualunque istituto né canoni annui,non si paga nessuna commissione di ricarica(tranne che la ricarica di 3 euro se si effettua una ricarica presso SISAL).

Voi avete qualche informazione utile su questo prodotto?È davvero tutto a costo a zero?

Confrontando Genius card,poste pay evolution,e DB contocarta,quale prodotto consigliate?

Grazie.
    Ultima modifica di piripicchio; 10-05-2017 alle 15:45

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    161 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piripicchio Visualizza Messaggio
    Ciao,ho necessità di avere una carta prepagata con IBAN e vorrei chiedervi cosa ne pensate di DB contocarta di Deutsche Bank.

La carta ha un plafond di 50k euro ed è completamente gratuita,cioè non ha né costi di prelievo al bancomat di qualunque istituto né canoni annui,non si paga nessuna commissione di ricarica(tranne che la ricarica di 3 euro se si effettua una ricarica presso SISAL).

Voi avete qualche informazione utile su questo prodotto?È davvero tutto a costo a zero?

Confrontando Genius card,poste pay evolution,e DB contocarta,quale prodotto consigliate?

Grazie.
    Interessante, io ho postpay evolution e non ho avuto problemi per ora. La uso ultimamente per i prelievi su stars (viste le rogne che ho avuto a prelevare sul C/C Fineco che mi hanno chiuso per colpa loro!)
    Però hai pubblicizzato così bene sta carta (senza costi etc..) che quasi quasi me la faccio anch'io.
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    -18
    Citato in
    21 Post(s)

Predefinito

Su FOL c'è un topic di oltre 100 pagine dedicato a db conto carta.È realmente a costo zero assoluto(tranne appunto quei 3 euro nel caso si volesse ricaricare la carta dal tabacchino).Una pecca che ho scoperto ieri è però quella per cui tale prodotto non è soggetto a garanzia fondi interbancari e quindi in caso di fallimento non rimborsano niente.

Funziona così per tutte le carte prepagate con IBAN?

Fish
    Registrato il
    Oct 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Per molte si purtroppo, dipende dall'emittente.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •