Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Risultati da 1 a 16 di 16
Like Tree11Likes
  • 6 Post By zio_slim
  • 1 Post By NoScamPliz
  • 1 Post By zio_slim
  • 1 Post By ItaliaLOL
  • 1 Post By ItaliaLOL
  • 1 Post By ItaliaLOL

Discussione: [Crypto] [ICO] Iconizers

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    229
    Citato in
    808 Post(s)

Predefinito [Crypto] [ICO] Iconizers

Ciao ragazzi

ho lanciato un gruppo su Discord con la finalità di organizzare pool per le ICO, esclusivamente in presale e con bonus.
    L'obiettivo è quello di creare una community grossa, il gruppo è internazionale ed in inglese; in modo da avere forza contrattuale e ottenere deal migliori.

Spoiler:

La procedura è semplice: facciamo analisi delle ICO upcoming, selezioniamo quelle che a nostro avviso sono più interessanti, e contattiamo team direttamente per avere deal presale. No presale no party!

Penso che il trend da ora in poi sarà questo, le ICO belle tra non molto diverranno inaccessibili, anche in crowdsale, perchè andrà tutto fillato pre (e privatamente).

Il gruppo è stato aperto ieri sera, abbiamo già 900 iscritti e la prima pool aperta, up and running!

Se siete interessati, vi lascio il link per il gruppo Discord:
    https://discord.gg/84anCdS

Se avete domande etc... usate pure questo thread! Ci vediamo su Discord
    Follow me on Facebook and Twitter

Join me on Iconizers and let's rock some ICOs!

Fish
    Registrato il
    Aug 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

well done, iscritto! ma vorrei sapere, le analisi sulle ico sono pubbliche?
    zio_slim likes this.

Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    229
    Citato in
    808 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NoScamPliz Visualizza Messaggio
    well done, iscritto! ma vorrei sapere, le analisi sulle ico sono pubbliche?
    abbiamo creato un canale per discutere tutte le upcoming ICO e le pools in corso.

Quando selezioniamo una ICO e apriamo pool, condividiamo tutta l'analisi fatta e le info ottenute dal team - come puoi vedere già per la prima pool che abbiamo aperto!
    NoScamPliz likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    84 Post(s)

Predefinito

Ma in questo thread non si parla di icos? Sono entrato un paio di volte su Discord, ma non ci ho capito nulla

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    159 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Ma in questo thread non si parla di icos? Sono entrato un paio di volte su Discord, ma non ci ho capito nulla
    Che poi mi chiedo, ha ancora senso investire nelle ICO?
    Forse mesi fa potevano rendere bene, i token venivano venduti a pochi centesimi e si poteva fare un hype consistente.
    Oggi tutte le ICO partono in sovraprezzo, anche le migliori hanno token che costano già troppo, sconti o non sconti bonus o non bonus.
    Appena arrivano al primo exchange crollano quasi tutte e devi considerare tutti i vari rischi del caso che vanno dal progetto fuffa, al sovrapprezzo o al semplicemente perdere 1-2 mesi di soldi investiti nel nulla che magari avrebbero reso di più se semplicemente tradati in cripto già in mercato e promettenti.
    Esempio pratico sto periodo, se prendi le ICO tra ottobre e gennaio, non ce n'è quasi una che ha fatto decente, se vai ora a comprarti i token negli exchange sono tutti a prezzi infinitamente più bassi dei valori di ICO.
    Poi magari è solo ora che il mercato è così e magari cambierà, ma alla fine dubito, ormai i profitti son stati fatti dai precursori nel 2016-2017 adesso qualsiasi progetto se lo fanno pagare caro e quindi per il mio modesto parere, a quei prezzi, che se li tengano pure i loro token!
    Se penso che un progetto possa essere veramente valido, aspetto la valutazione al primo exchange e via..
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    84 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Se penso che un progetto possa essere veramente valido, aspetto la valutazione al primo exchange e via..
    Investo raramente in ico e di solito faccio così, è solo per non rischiare di perderne qualcuna interessante e che magari finisce su qualche exchange "random". Ad esempio Tezos se non avessi investito durante l' ico, ora avrei dovuto starci dietro e attendere che arrivi su exchange e non si sa ancora quando sarà il momento...

Monkey Tilt L'avatar di ItaliaLOL
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    38
    Citato in
    151 Post(s)

Predefinito

Forse mesi fa potevano rendere bene, i token venivano venduti a pochi centesimi e si poteva fare un hype consistente.
    Oggi tutte le ICO partono in sovraprezzo, anche le migliori hanno token che costano già troppo, sconti o non sconti bonus o non bonus.
    Appena arrivano al primo exchange crollano quasi tutte e devi considerare tutti i vari rischi del caso che vanno dal progetto fuffa, al sovrapprezzo o al semplicemente perdere 1-2 mesi di soldi investiti nel nulla che magari avrebbero reso di più se semplicemente tradati in cripto già in mercato e promettenti.
    Esempio pratico sto periodo, se prendi le ICO tra ottobre e gennaio, non ce n'è quasi una che ha fatto decente, se vai ora a comprarti i token negli exchange sono tutti a prezzi infinitamente più bassi dei valori di ICO.
    Poi magari è solo ora che il mercato è così e magari cambierà, ma alla fine dubito, ormai i profitti son stati fatti dai precursori nel 2016-2017 adesso qualsiasi progetto se lo fanno pagare caro e quindi per il mio modesto parere, a quei prezzi, che se li tengano pure i loro token!
    a novembre, dicembre e gennaio si stampava con qualsiasi ICO praticamente.
    Non ha senso il discorso sui token che costano di + o di -, i token hanno 1 prezzo che cambia in base all'ico e alla sua "tokenmetric" e altri fattori, non perchè il mercato si mette d'accordo. Ci sono quelle che valgono dollari, e altre pochi centesimi o meno. Non è quello che fa di una ICO uno spot profittevole o meno.
    Il mercato è stato in bolla speculativa negli ultimi 3 mesi, l'hype l'e bello che andato e le ICO stanno performando in accordo col mercato. Tutto standard. Poi che non si stampera' atc con ogni ICO come nel 2017, beh è molto probabile.

Ti invito a partecipare al canale discord che abbiamo, tutti questi dettagli e molto altro viene costantemente valutato e discusso dal team e dalla community.
    Mat likes this.
    "Hi Ben I just have a basic question that is somewhat related to the concepts in the video, but also to poker overall. If you could only choose one thing to do to improve for the rest of your career what would it be?"

Ben :"Become a computer"

Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    159 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItaliaLOL Visualizza Messaggio
    a novembre, dicembre e gennaio si stampava con qualsiasi ICO praticamente.
    Non ha senso il discorso sui token che costano di + o di -, i token hanno 1 prezzo che cambia in base all'ico e alla sua "tokenmetric" e altri fattori, non perchè il mercato si mette d'accordo. Ci sono quelle che valgono dollari, e altre pochi centesimi o meno. Non è quello che fa di una ICO uno spot profittevole o meno.
    Il mercato è stato in bolla speculativa negli ultimi 3 mesi, l'hype l'e bello che andato e le ICO stanno performando in accordo col mercato. Tutto standard. Poi che non si stampera' atc con ogni ICO come nel 2017, beh è molto probabile.

Ti invito a partecipare al canale discord che abbiamo, tutti questi dettagli e molto altro viene costantemente valutato e discusso dal team e dalla community.
    Si stampavi relativamente al breve periodo perché era tutto in bolla appunto.
    Come valori long term anche i prezzi delle ico era gonfiati.
    Infatti in sto periodo mi son comprato un sacco di progetti interessanti a prezzi molto più bassi delle ico.
    E le nuove ico che ogni tanto valuto ancora adesso hanno ancora a mio avviso prezzi troppo alti.
    Poi se si fanno le ICO per speculare solo sulle bolle e sul breve allora ok, ci sono strategie che non seguo.
    Io se investo in un progetto è sempre longterm e prima o poi trovi sempre buone offerte rispetto alle ICO.
    Comunque ho fatto un giro di discord, ho guardato un po’ le discussioni e boh..
    bisogna pagare forse un abbonamento per quella seria che è bloccata.

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    38 Post(s)

Predefinito

si, dipende dal periodo di mercato pero'. in questo momento non si stampa piu' atc come un paio di mesi fa (e avevamo avvertito di selectare cmq le ICOs migliori perche' prima o poi il vento sarebbe girato).

se prendi le ICO tra ottobre e gennaio, non ce n'è quasi una che ha fatto decente
    a un certo punto icon mi aveva fatto quasi 100x (ma non ho chiuso la posizione, quindi ok)
    con wabi a gennaio ho fatto 22x.

Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    159 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da m@zzi Visualizza Messaggio
    si, dipende dal periodo di mercato pero'. in questo momento non si stampa piu' atc come un paio di mesi fa (e avevamo avvertito di selectare cmq le ICOs migliori perche' prima o poi il vento sarebbe girato).

a un certo punto icon mi aveva fatto quasi 100x (ma non ho chiuso la posizione, quindi ok)
    con wabi a gennaio ho fatto 22x.
    Sisi, tantissime a un certo punto erano infinito x.. anche per me è stato così, ma è stato così anche per token di ICO che seguivo comprati al primo listaggio. ma poi dopo il crollo ad oggi tante sono sotto.
    Comunque è chiaro che magari ora potrebbe essere diverso, ma era diverso ICO o non ICO mesi fa. Cioè certe Cripto prese anche cliccando a caso magari ti facevano infinito +..
    Quello che dico è che investite in ICO è comunque rischioso e non vedo prezzi ultrabassi tali da giustificare il rischio al momento.
    Se ad esempio si aspetta il primo exchange spesso si riesce a concludere un buon affare o, male che vada, riesci a comprare con un leggerissimo sovrapprezzo che comunque è sempre meglio di avere soldi che non rendono per 1-2-3 mesi in progetti rischiosi.
    E parlo ovviamente di ICO selezionatissime comunque, non di ICO atc, che in quel caso vabbè ormai è proprio un suicidio

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    38 Post(s)

Predefinito

Quello che dico è che investite in ICO è comunque rischioso e non vedo prezzi ultrabassi tali da giustificare il rischio al momento.
    ognuno usa la propria strategia; per me il 90%+ delle ico in cui partecipo e' un flip per incrementare btc/eth.
    poi appunto ci sono le eccezioni (icx, man).
    Cmq mi sa che stiamo sporcando il 3d dello zio. Se vuoi continuiamo da qualche altra parte.

Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    159 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da m@zzi Visualizza Messaggio
    ognuno usa la propria strategia; per me il 90%+ delle ico in cui partecipo e' un flip per incrementare btc/eth.
    poi appunto ci sono le eccezioni (icx, man).
    Cmq mi sa che stiamo sporcando il 3d dello zio. Se vuoi continuiamo da qualche altra parte.
    Il mio non è un sapere assoluto, anzi è un sapere molto marginale.
    Forse mi sono posto male come questione, o domanda.
    Però ho visto che tantissime ICO si comportano abbastanza così appena arrivano negli exchange, se il mercato è bullish chiaramente salgono random come tutto. Altrimenti scendono sempre, quindi appunto mi chiedevo, "perchè investire nella ICO se spesso fai buoni affari nei primi giorni di listaggio negli exchange?"
    E' più una domanda che un mio sapere assoluto. Della serie mi domando "non conviene fare così?"
    Magari chiaramente mi sbaglio....
    Ultima modifica di conilmionome; 11-03-2018 alle 01:35

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    38
    Citato in
    151 Post(s)

Predefinito

Il mio non è un sapere assoluto, anzi è un sapere molto marginale.
    Forse mi sono posto male come questione, o domanda.
    Però ho visto che tantissime ICO si comportano abbastanza così appena arrivano negli exchange, se il mercato è bullish chiaramente salgono random come tutto. Altrimenti scendono sempre, quindi appunto mi chiedevo, "perchè investire nella ICO se spesso fai buoni affari nei primi giorni di listaggio negli exchange?"
    E' più una domanda che un mio sapere assoluto. Della serie mi domando "non conviene fare così?"
    Magari chiaramente mi sbaglio....
    se il mercato è quello che è ora, di affari non ne fai manco su exchange....a meno che non fai daytrading o swingtrade.Poi scusa ma non ha senso quel che dici quando parli di ICO che costano troppo ora. Rispetto a cosa? se non sono ancora sul mercato E' un ragionamento no sense, l'unica cosa che puo' avere senso è valutare se la ico è sopravvalutata o sottovalutata come market cap rispetto agli standard presenti del mercato. Tutte queste cose sono parecchio complicate da analizzare e capire se non si segue il mercato costantemente.

Cmq credo che hai missato 1 punto, è ovvio che le coin scendono quando vengono listate, pero' se sei dentro dall'ICO stai vendendo a prezzo NvolteX. Il che significa che compri sempre a prezzo inferiore, per poter comprare a prezzo sotto ico, devi "sperare" in un mercato bear. Nell'ultimo ICO winter di ottobre, i progetti solidi non sono mai scesi sotto i 2-3x o quasi, quindi di vantaggi ad investire in ICO ci sono eccome.
    Non troppo ora, quello si. Infatti bisogna essere selettivi e avere 1 buon moneymanagement se no si rischia di essere in mano alla varianza di un mercato che viene da un esagerazione positiva, il che porta storicamente a un esagerazione negativa
    Ultima modifica di ItaliaLOL; 11-03-2018 alle 06:38
    conilmionome likes this.
    "Hi Ben I just have a basic question that is somewhat related to the concepts in the video, but also to poker overall. If you could only choose one thing to do to improve for the rest of your career what would it be?"

Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    159 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItaliaLOL Visualizza Messaggio
    se il mercato è quello che è ora, di affari non ne fai manco su exchange....a meno che non fai daytrading o swingtrade.Poi scusa ma non ha senso quel che dici quando parli di ICO che costano troppo ora. Rispetto a cosa? se non sono ancora sul mercato E' un ragionamento no sense, l'unica cosa che puo' avere senso è valutare se la ico è sopravvalutata o sottovalutata come market cap rispetto agli standard presenti del mercato. Tutte queste cose sono parecchio complicate da analizzare e capire se non si segue il mercato costantemente.

Cmq credo che hai missato 1 punto, è ovvio che le coin scendono quando vengono listate, pero' se sei dentro dall'ICO stai vendendo a prezzo NvolteX. Il che significa che compri sempre a prezzo inferiore, per poter comprare a prezzo sotto ico, devi "sperare" in un mercato bear. Nell'ultimo ICO winter di ottobre, i progetti solidi non sono mai scesi sotto i 2-3x o quasi, quindi di vantaggi ad investire in ICO ci sono eccome.
    Non troppo ora, quello si. Infatti bisogna essere selettivi e avere 1 buon moneymanagement se no si rischia di essere in mano alla varianza di un mercato che viene da un esagerazione positiva, il che porta storicamente a un esagerazione negativa
    Chiaro prezzi sopravvalutati rispetto al market cap..
    Vabbè è un periodo si spera inusuale di ribassi ed è un mercato giovane in generale quindi difficile fare conclusioni affrettate

Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    229
    Citato in
    808 Post(s)

Predefinito

@conilmionome il mio discord è gratis, non c'è nessun abbonamento

riguardo al discorso ICO: bisogna un attimo uscire dall'ottica 2017 (clicco a caso --> exchange ---> profit 10x) e capire che il mercato è cambiato molto.
    Si possono farei soldi? Sì, solo che non si può più cliccare a caso. E (a mio avviso) non si può più comprare per dumpare il primo giorno su exchange.
    Servono 3 cose:
    1) analisi seria e approfindita prima di investire, e selectare solo i progetti validi medium/long term. Per farti capire, secondo me qui non si va oltre il 4-5% del totale delle ICO. Il resto bisogna lasciarlo perdere.
    2) entrare con il max bonus disponibile; oramai solo i polli comprano in crowdsale, non te ne accorgi ma ti stan già dumpando in faccia private e presale!
    3) holdare ALMENO 3-4 mesi dopo il listing prima di pensare di vendere, perchè inevitabilmente nei primi tempi c'è selling pressure altissima (advisors, airdroppati, etc...), che deve essere smaltita prima di poter cominciare una crescita sana

Se non hai tempo/voglia per i punti 1 e 2, investire tramite pool è una buona soluzione

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    38
    Citato in
    151 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zio_slim Visualizza Messaggio
    @conilmionome il mio discord è gratis, non c'è nessun abbonamento

riguardo al discorso ICO: bisogna un attimo uscire dall'ottica 2017 (clicco a caso --> exchange ---> profit 10x) e capire che il mercato è cambiato molto.
    Si possono farei soldi? Sì, solo che non si può più cliccare a caso. E (a mio avviso) non si può più comprare per dumpare il primo giorno su exchange.
    Servono 3 cose:
    1) analisi seria e approfindita prima di investire, e selectare solo i progetti validi medium/long term. Per farti capire, secondo me qui non si va oltre il 4-5% del totale delle ICO. Il resto bisogna lasciarlo perdere.
    2) entrare con il max bonus disponibile; oramai solo i polli comprano in crowdsale, non te ne accorgi ma ti stan già dumpando in faccia private e presale!
    3) holdare ALMENO 3-4 mesi dopo il listing prima di pensare di vendere, perchè inevitabilmente nei primi tempi c'è selling pressure altissima (advisors, airdroppati, etc...), che deve essere smaltita prima di poter cominciare una crescita sana

Se non hai tempo/voglia per i punti 1 e 2, investire tramite pool è una buona soluzione
    c'e sempre l'opzione di dumpare per ricomprare in accumulo, i top progetti flipperanno ancora bene. Ma obv è 1 strategia + "aggro"
    zio_slim likes this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •