Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 112
Like Tree22Likes

Discussione: DRKcoin - Masternode: possibilità di investimento

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Reputazione
    20
    Citato in
    216 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Dal punto di vista "investimento" io eviterei semplicemente perchè la potenzialità tecnologica e il valore delle crypto minate oggi sono proprio 2 aspetti totalmente distinti.

E' plausibile che Dash sia un improvement su BTC dal punto di vista tecnologico (ovviamente qui abbiamo un ottimista a riguardo sarebbe utile leggere eventuali opinione contrarie di tecnici sulla faccenda ma è secondario), ma questo non significa che , in denaro reale (eur o usd) le Dash comprate oggi tra 3 , 6 , 12 mesi debbano valere di +.

Io rimango interessato all'aspetto tecnologico poi chi vuole gamblare faccia pure, qualche opportunità è possibile che ci sia.
    Sulla tua prima frase ho un attimo da ridire.
    Se guardi un attimo la classifica per capitalizzazione vedrai che la top boh 50 sono tutte coin a sviluppo attivo e con una possibile utilità (tranne LTC ).
    I volumi e soldi che fluiscono nelle crypto sono in costante calo dopo la bolla del dicembre 2013 sopratutto a causa dei continui scam, dell'estinzione dei fish e poca fresh money (un pò come il poker). Non c'è più troppo spazio per le cosiddette shitcoin, infatti credo che vedremo nel futuro una selezione a collo di bottiglia.
    Si può magari discutere del fatto che sia tutto overbuffato ovvero che coin che vale X dovrebbe valere 1/10 X, e che quindi di conseguenza il mercato prima o poi si corregga, questo si.
    Ultima modifica di diefuckersdie; 29-03-2015 alle 00:49

Registrato il
    Jul 2013
    Reputazione
    20
    Citato in
    216 Post(s)

Predefinito

Fresca fresca a proposito dell'importanza della fungibilità nelle cryptovalute.

Evolution Marketplace Collapse Violates Bitcoin Fungibility | Diginomics News
    Ultima modifica di diefuckersdie; 29-03-2015 alle 01:49

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2924 Post(s)

Predefinito

Secondo me sottovaluti il fatto che proprio perchè appunto sono in corso molti miglioramenti, è abbastanza improbabile che il valore delle alt si mantenga nel tempo, dato che poi ci sarà una dash 2.0, 3.0 etc etc, i miglioramenti non hanno mai fine potenzialmente e se ricominci a minare ogni volta (e obv i creatori dei miglioramenti vogliono farlo per avere un reddito) lo schema si ripete e come si può pensare che il valore di una determinata altcoin in usd o in eur si mantenga nel tempo??
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Jul 2013
    Reputazione
    20
    Citato in
    216 Post(s)

Predefinito

Secondo me sottovaluti il fatto che proprio perchè appunto sono in corso molti miglioramenti, è abbastanza improbabile che il valore delle alt si mantenga nel tempo, dato che poi ci sarà una dash 2.0, 3.0 etc etc, i miglioramenti non hanno mai fine potenzialmente e se ricominci a minare ogni volta (e obv i creatori dei miglioramenti vogliono farlo per avere un reddito) lo schema si ripete e come si può pensare che il valore di una determinata altcoin in usd o in eur si mantenga nel tempo??
    E l'adozione non la metti in conto? L'effetto network gioca un importantissimo ruolo nel valore di una cryptovaluta. Puoi fare il BTC 10.0 ma se poi nessun mercante lo accetta il valore rimane nullo. L'integrazione nell'"economia reale" resta comunque un processo molto lento da attuare.
    Ciò ovviamente non esula dalla possibilità che domani qualcuno scopra una grossa vulnerabilità che le killi le crypto, gli stati inizino a bannare/regolamentare tutto, che arrivi il btc 10.0 definitivo, ecc.
    Ultima modifica di diefuckersdie; 29-03-2015 alle 18:33

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2924 Post(s)

Predefinito

Se mettessi in conto il first mover effect dovrei di base essere negativo nei confronti di tutte le altcoin , ovvio no?

Cioè se c'è un first mover effect serio, allora "vince" BTC. Se invece c'è lo sviluppo tech , allora non vince nessuno perchè non c'è mai fine allo sviluppo tech... e se a ogni modifica RIFAI il mining non c'è soluzione.

Ma ovviamente se non rifai il mining lo sviluppo non è compensato...

Registrato il
    Jul 2013
    Reputazione
    20
    Citato in
    216 Post(s)

Predefinito

Se mettessi in conto il first mover effect dovrei di base essere negativo nei confronti di tutte le altcoin , ovvio no?

Cioè se c'è un first mover effect serio, allora "vince" BTC. Se invece c'è lo sviluppo tech , allora non vince nessuno perchè non c'è mai fine allo sviluppo tech... e se a ogni modifica RIFAI il mining non c'è soluzione.

Ma ovviamente se non rifai il mining lo sviluppo non è compensato...
    Non ho capito scusami, cosa intendi con "rifai il mining"?

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2924 Post(s)

Predefinito

Non ho capito scusami, cosa intendi con "rifai il mining"?

Intendo che riparti da 0 senza "diritti acquisiti". Sarebbe come se a ogni cambiamento della tecnologia bancaria i soldi di prima non valessero + nulla e solo i NUOVI SOLDI fossero soggetti alla nuova tecnologia. Che accadrebbe in quel caso? terrore a rimanere cash e svalutazione costante della moneta.

Insomma NON è normale che ogni nuovo step tecnologico sia legato a una nuova moneta... possibile che tutti questi cambiamenti non siano fattibili sopra l'architettura BTC?

Ovviamente LO SONO, basta avere il consenso degli sviluppatori BTC, solo che non vale lo sbatto se non puoi ripartire da 0 con le monete che ti mini da solo all'inizio e che vendi snap appena valgono qualcosa (parlo nell'ottica di chi ha l'idea di sviluppo).

E quindi è una rincorsa all'infinito alla moneta tecnologicamente migliore, lasciando le altre per strada. Non un bello scenario per chi vuole detenere quella moneta come investimento. Molto molto molto interessante per chi osserva lo sviluppo tecnologico invece (o per chi è "sul pezzo" a sviluppare).

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    23 Post(s)
    __Lord__ likes this.

Registrato il
    Jul 2013
    Reputazione
    20
    Citato in
    216 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LeMerid1en Visualizza Messaggio
    Mi sono fermato alla 2a riga Nemmeno le transazioni finanziarie con i Bitcoin - che vantano di garantire anonimato in quanto criptate
    Ultima modifica di diefuckersdie; 19-07-2015 alle 10:37

Tight Agressive L'avatar di Siralder
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    -3
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diefuckersdie Visualizza Messaggio
    Mi sono fermato alla 2a riga Nemmeno le transazioni finanziarie con i Bitcoin - che vantano di garantire anonimato in quanto criptate
    L'articolo ù ridicolo ,il problema reale.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    23 Post(s)

Predefinito

se il problema è reale il problema è estremamente grave. Cmq a me farebbe piacere se riprendessi a parlare dei bitcoin e del tuo operato negli ultimi 12 18 mesi. che te frega di qualche troll che rompe il cazzo? @Siralder

Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    -3
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LeMerid1en Visualizza Messaggio
    se il problema è reale il problema è estremamente grave. Cmq a me farebbe piacere se riprendessi a parlare dei bitcoin e del tuo operato negli ultimi 12 18 mesi. che te frega di qualche troll che rompe il cazzo? @Siralder
    via skype se qualche mod vuole,qui no.

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    110 Post(s)

Predefinito

mi scuso per l'ot con op ,anch'io sarei interessato @Siralder
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    -3
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Taggate un mod non me.

Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    -3
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Come mai in notifica vi e un messaggio di s.ruggeri che qui non appare,misteri o il caldo mi sta mangiando il cervello.

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    205
    Citato in
    869 Post(s)

Predefinito

Interessatissimo anche io!
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    29 Post(s)

Predefinito

Perché ho pensato che fosse un po OT perché trattava della moneta come strumento e delle criptomonete in generale e allora ho aperto un nuovo thread.

Sarebbe top il commento di @Gi01 ... :P
    Le statistiche dei flop precedenti che puntualmente mi appunto, indicavano che era il momento per un flop medio-basso

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    1
    Citato in
    107 Post(s)

Predefinito

Anche io sono interessato.
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    205
    Citato in
    869 Post(s)

Predefinito

La risposta sarebbe un trattato Simo, che non so quanto senso abbia scrivere. Non hai scritto inesattezze dal mio punto di vista, alcune sfumature mi vedono in disaccordo.

Tecnicamente, anche io e possiamo creare una moneta. Ma renderla liquida e circolante è altra cosa

NB, il debito non nasce dal pagare moneta, ma dalla politica economica da coniugarsi a quella monetaria. Per dire - una delle (poche) critiche sensate fatte all'euro. Il debito non è un problema.
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Registrato il
    Jul 2013
    Reputazione
    20
    Citato in
    216 Post(s)

Predefinito

@Gi01 hai venduto o possiedi ancora due masternode?
    Dallo start del thread (13 mesi fa), in termini di fiat, siamo a +125% (2300$ > 5200$). Più un 100 dash circa annui di revenue per runnare il masternode (circa 520$)
    Ultima modifica di diefuckersdie; 22-01-2016 alle 01:20

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •