Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 112
Like Tree22Likes

Discussione: DRKcoin - Masternode: possibilità di investimento

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    205
    Citato in
    834 Post(s)

Predefinito

@diefuckersdie sperando tu non abbia venduto i 500 restanti (ha sfondato 30$... o 31$?) per non perdere gli interessi su quelli che hai ancora, ti posso consigliare Splawiks SuperShares Hosting Service - dashmasternode.org

In pratica sono nodi "comuni", lui si prende un cut (onesto, anche se ovviamente è un sacco di soldi al cambio!) e tu ti trovi a prendere praticamente mezzo "nodo" coi tuoi 500.
    A 4,5 pagamenti al mese, al netto del "cut" sono 100+€ al mese al cambio attuale. Buttali via
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    205
    Citato in
    834 Post(s)

Predefinito

Spero decisamente tu mi abbia dato ascolto!
    diefuckersdie likes this.
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Reputazione
    20
    Citato in
    211 Post(s)

Predefinito

piccolo brag (piccolo perchè ne ho venduti 400 a 16$ :| )

Registrato il
    Jul 2013
    Reputazione
    20
    Citato in
    211 Post(s)

Predefinito

Quasi 50x dall'investimento

Sto investendo abbastanza in Ethereum, credo che da qui ad paio di anni potrebbe rivelarsi una piacevole sorpresa.

https://it.wikipedia.org/wiki/Ethereum
    Ultima modifica di diefuckersdie; 24-03-2017 alle 10:22

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Reputazione
    17
    Citato in
    62 Post(s)

Predefinito

pareri su monero e mimblewimble? @diefuckersdie
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    205
    Citato in
    834 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xplosive Visualizza Messaggio
    Mimble è un fork di BTC e ha il reddit fermo da mesi, che io sappia

XMR è un coin mooooolto privacy centrico, che ha il suo cap proprio in questo - è usato nei dark markets, e solo nei dark markets. Non può avere particolari aspirazioni al di fuori, per ora, perché non ha proprietà monetarie.

Poi magari fa x1000. Ma non è easy.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2013
    Reputazione
    14
    Citato in
    7 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diefuckersdie Visualizza Messaggio
    Quasi 50x dall'investimento

Sto investendo abbastanza in Ethereum, credo che da qui ad paio di anni potrebbe rivelarsi una piacevole sorpresa.

https://it.wikipedia.org/wiki/Ethereum
    Ethereum è davvero molto molto interessante, tutto quello che gira intorno alla tematica della block-chain è uno degli argomenti sui qauli dovrò farmi una cultura che ha la priorità. Anche la questione della DAO, organizzazione autonoma decentralizzata, è una figata, la prima società senza nessun dipendente ne manager.
    diefuckersdie likes this.

Registrato il
    Jul 2013
    Reputazione
    20
    Citato in
    211 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xplosive Visualizza Messaggio
    Non conosco miblewimble.
    XMR ha un ottimo protocollo di anonimato, ma occhio perchè ha problemi di scalabilità e di user-friendness. Inoltre altri progetti come ethereum puntano ad implementare lo stesso protocollo di monero, o addirittura ci sono versioni di anonimato più avanzate in fase di sviluppo. Diciamo inserirei monero in un portafoglio assieme ad altre crypto. Ethereum ,KMD (rischioso) e DASH in primis.
    Adesso farei una cosa tipo
    25% btc
    35% eth
    5% KMD
    15% XMR
    20% DASH
    xplosive likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    9
    Citato in
    101 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Detto che ha senso sempre mettere soldi in cose in cui ci si capisce.....

Qual è il modo più semplice per chi non conosce (ammesso ci sia) per gamblare una cifra "x" spalmata su tre/quattro di questi strumenti e vedere nei prossimi anni cosa succede ? (sapendo benissimo che sono soldi che si possono perdere anche completamente, obv)
    Ultima modifica di clong.71; 26-03-2017 alle 17:12

Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    205
    Citato in
    834 Post(s)

Predefinito

Ti direi di mettere dei soldi in BTC, cambiandoli presso un exchange che accetta Euro.
    Dopodiché, prendi quei BTC e li usi per comprare diverse "altcoin". In verità ti direi che basta un singolo exchange.

Se la cifra investita è relativamente bassa, mi fermerei qui. Se cominci a mettere qualche soldo, leverei le coin dagli exchange (perché è come avere un conto presso una "room" ed è un mondo abbastanza strano), scaricandoli sui singoli wallet delle varie coin, o in uno che li accetti tutti.

Se ti serve qualche info chiedimi pure su Skype, ormai sono abbastanza skillato in materia (@ mods, obv spero non sia un problema il mio skype )

Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    9
    Citato in
    101 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Ti direi di mettere dei soldi in BTC, cambiandoli presso un exchange che accetta Euro.
    Dopodiché, prendi quei BTC e li usi per comprare diverse "altcoin". In verità ti direi che basta un singolo exchange.

Se la cifra investita è relativamente bassa, mi fermerei qui. Se cominci a mettere qualche soldo, leverei le coin dagli exchange (perché è come avere un conto presso una "room" ed è un mondo abbastanza strano), scaricandoli sui singoli wallet delle varie coin, o in uno che li accetti tutti.

Se ti serve qualche info chiedimi pure su Skype, ormai sono abbastanza skillato in materia (@ mods, obv spero non sia un problema il mio skype )
    Oki grz, gentilissimo.
    Si, cifre relativamente basse (<5k), direi che exchange unico sia la soluzione migliore, almeno inizialmente.

Poi a casa cerco con calma tuo Skype, se intanto hai voglia di indicarne qualcuno secondo te valido, senza impegno obv, giusto per restringere il campo dove smanettare for info....

Thx again
    Ultima modifica di clong.71; 27-03-2017 alle 12:47

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

onestamente interesserebbe anche a me @Gi01 probabilmente ho il tuo contatto posso spammarti?

Tight Agressive L'avatar di SirGeorge
    Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    0
    Citato in
    6 Post(s)

Predefinito

Io mi fermerei qui alla prima riga

Le altcoin hanno gia' dato, comprarle ora soprattutto quelle piu' pompate DASH, ETH, XMR, puo' voler dire farsi molto male nel medio lungo termine, avete perso il treno e' tardi per inseguire quelle robe sui massimi dopo che contro $ hanno fatto 800000x nel giro di qualche mese.
    Ethereum in particolare non e' piu' una coin ma e' diventata una tonnara, la dumb money piu' dumb dell' universo e' finita tutta la' sopra, statene alla larga.
    Gioco su SisalPoker!

Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    205
    Citato in
    834 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SirGeorge Visualizza Messaggio

Le altcoin hanno gia' dato, comprarle ora soprattutto quelle piu' pompate DASH, ETH, XMR, puo' voler dire farsi molto male nel medio lungo termine, avete perso il treno e' tardi per inseguire quelle robe sui massimi dopo che contro $ hanno fatto 800000x nel giro di qualche mese.
    Ethereum in particolare non e' piu' una coin ma e' diventata una tonnara, la dumb money piu' dumb dell' universo e' finita tutta la' sopra, statene alla larga.
    ETH è incomprensibile per me perché è una non-moneta. Io non mi permetto proprio di dare consigli su dove mettere i soldi, ma prima di comprare BTC con un hard fork all'orizzonte ci penserei 2000 volte.

Detto questo, il mio skype è giulio.gd (mods, se inopportuno cancellate, ma credetemi - non sto affiliando gente a qualche scuola di poker ).
    Se a qualcuno serve qualche dritta, lasciatemi un messaggio

Mat
    Mat è offline
    Monkey Tilt L'avatar di Mat
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    8
    Citato in
    37 Post(s)

Predefinito

Bè visto che nessuno mi aveva cagato ai tempi: Ethereum anyone?

Come ti ha scritto Gi0 Ethereum non è una altcoin, prima di sparare merda random imo un po' di studio andrebbe fatto

Consiglio generico, uscite da bitcointalk e informatevi da altre parti, la vera tonnara deviata è li dentro.

ETH è incomprensibile per me perché è una non-moneta.
    uhm..perchè? quando compri in crowd equity o compri delle stock non stai comprando "monete" ma quote allo stesso modo.

ETH è una piattaforma (la prima al mondo) basata su blockchain e smart contracts su cui vengono sviluppate applicazioni decentralizzate chiamate Dapp.

L'esempio easy per capire la potenzialità e l'ordine di grandezza di cui parliamo è che Bitcoin (o una qualsiasi altcoin) potrebbe essere una Dapp di Ethereum.
    Ultima modifica di Mat; 03-04-2017 alle 18:47
    "è un lungo viaggio, non togliere i pantaloni amico mio"

Tight Agressive L'avatar di SirGeorge
    Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    0
    Citato in
    6 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mat Visualizza Messaggio
    L'esempio easy per capire la potenzialità e l'ordine di grandezza di cui parliamo è che Bitcoin (o una qualsiasi altcoin) potrebbe essere una Dapp di Ethereum.
    Bitcoin potrebbe essere una Dapp di Ethereum, really? Io sarei quello che deve studiare?
    Una cretinata del genere neanche sotto l' effetto di stupefacenti potevi scriverla.
    Gioco su SisalPoker!

Mat
    Mat è offline
    Monkey Tilt L'avatar di Mat
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    8
    Citato in
    37 Post(s)

Predefinito

Bitcoin potrebbe essere una Dapp di Ethereum, really? Io sarei quello che deve studiare?
    Una cretinata del genere neanche sotto l' effetto di stupefacenti potevi scriverla.
    guarda non ho tempo/voglia per provare a spiegarti, quindi gl con i tuoi investimenti.
    "è un lungo viaggio, non togliere i pantaloni amico mio"

Calling Station L'avatar di pubino
    Registrato il
    Jan 2013
    Reputazione
    6
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Detto questo, il mio skype è giulio.gd (mods, se inopportuno cancellate, ma credetemi - non sto affiliando gente a qualche scuola di poker ).
    Se a qualcuno serve qualche dritta, lasciatemi un messaggio
    ciao! volevo aggiungerti per farti un paio di domande ma non riesco a trovarti, non ho idea del perché. se non è troppo, posso chiedere a te di aggiungermi lasciandoti il mio skype qui?

Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    205
    Citato in
    834 Post(s)

Predefinito

E' sempre giulio.gd

Registrato il
    Jul 2013
    Reputazione
    20
    Citato in
    211 Post(s)

Predefinito

E' sempre giulio.gd
    Te la sei vista brutta eh in queste ultime settimane eh?

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •