Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 101 a 112 di 112
Like Tree22Likes

Discussione: DRKcoin - Masternode: possibilità di investimento

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    205
    Citato in
    862 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diefuckersdie Visualizza Messaggio
    Te la sei vista brutta eh in queste ultime settimane eh?
    Mmmm no, veramente sto una favola
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Reputazione
    20
    Citato in
    216 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Mmmm no, veramente sto una favola
    Joking obv, alla fine ho venduto altri 250 dash per comprare ulteriori ethereum @40$ e altre crypto minori che hanno performato molto bene (cosa non ha performato bene?)

Il 22 partirà l'ico di tezos (https://bitcointalk.org/index.php?topic=1775132.0), io un paio di btc credo di metterceli.
    E credo anche in questo progetto di cloud computing (https://bitcointalk.org/index.php?topic=1763166.0), dacci un occhio ( @Mat )!

Mat
    Mat è offline
    Scandinavian LAG L'avatar di Mat
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    8
    Citato in
    42 Post(s)

Predefinito

Joking obv, alla fine ho venduto altri 250 dash per comprare ulteriori ethereum @40$ e altre crypto minori che hanno performato molto bene (cosa non ha performato bene?)

Il 22 partirà l'ico di tezos (https://bitcointalk.org/index.php?topic=1775132.0), io un paio di btc credo di metterceli.
    E credo anche in questo progetto di cloud computing (https://bitcointalk.org/index.php?topic=1763166.0), dacci un occhio ( @Mat )!
    tezos imo must buy 2017 sperando non degeneri l'ico.
    potrebbe essere la più grossa dell'anno (che non è per forza positivo).

ty per il link però sono già dentro Golem che è molto simile e ho skippato iEx, do un occhio cmq
    diefuckersdie likes this.
    "è un lungo viaggio, non togliere i pantaloni amico mio"

Registrato il
    Jul 2013
    Reputazione
    20
    Citato in
    216 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mat Visualizza Messaggio
    tezos imo must buy 2017 sperando non degeneri l'ico.
    potrebbe essere la più grossa dell'anno (che non è per forza positivo).

ty per il link però sono già dentro Golem che è molto simile e ho skippato iEx, do un occhio cmq
    golem persa ma xel (lol) e iex prese!
    Senti potrei avere il tuo contatto skype? Nel caso ti andasse di scambiare opinioni una tantum.

Mat
    Mat è offline
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    8
    Citato in
    42 Post(s)

Predefinito

golem persa ma xel (lol) e iex prese!
    Senti potrei avere il tuo contatto skype? Nel caso ti andasse di scambiare opinioni una tantum.
    edit
    Ultima modifica di Mat; 08-05-2017 alle 19:08

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    109 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Cosa implica investire in tezos? Esattamente che cos'è che compri?

Se foste dei newbie (come me) con la voglia di diversificare 3k nel mondo blockchain, cosa fareste oggi?
    @Mat @diefuckersdie @Gi01 Ah, ho zero cryptocurrency.
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    109 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Exclusive: Billionaire investor Draper to participate in blockchain token sale for first time | Reuters

Mi spiegate questo please in parole semplici? dalle FAQ di tezos

"Unlike proof-of-work blockchains such as Bitcoin, there is no mining in Tezos, but token holders can receive rewards for participating in the proof-of-stake consensus mechanism."

Registrato il
    Jul 2013
    Reputazione
    20
    Citato in
    216 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Exclusive: Billionaire investor Draper to participate in blockchain token sale for first time | Reuters

Mi spiegate questo please in parole semplici? dalle FAQ di tezos

"Unlike proof-of-work blockchains such as Bitcoin, there is no mining in Tezos, but token holders can receive rewards for participating in the proof-of-stake consensus mechanism."
    Ti lascio un link esplicativo.
    https://www.ethnews.com/proof-of-wor...take-explained

Praticamente non c'è mining ma i blocchi e le transazioni vengono validate dai possessori di monete del network lockando diciamo le proprie monete nei wallet.
    Ultima modifica di diefuckersdie; 09-05-2017 alle 14:08
    MechanicalBoy and Mat like this.

Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    109 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ok, grazie.

Su reddit spiegano che, proprio perche` si basa su PoS c'e` bisogno di massima partecipazione.

Da qui l'idea di rendere l'ICO uncapped, che ho visto ha fatto storcere il naso ai piu` ma i fondatori la motivano dicendo che cappando l'ICO si strozza il network, solo pochi iniziano a partecipare e manca diciamo la user base.

Vi convince come spiegazione?

Ora, la controcritica sarebbe: ok il network bello vasto, ma se aprono le porte a hedge found, cani e porci per 2 settimane... e io compro 1 BTC di Tezos = 5000+bonus, non e` che nel medio periodo crollano a 0.10 BTC = 5000 TZS ?

cosi devo tenermi sti shitcoin per magari anni sperando in una ripresa, sempre che qualcuno non lanci roba migliore nel frattempo?

Da quel che ho capito e` un po` questa la preoccupazione principale, perche` per il resto leggo lodi sul team, il progetto etc

Mat
    Mat è offline
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    8
    Citato in
    42 Post(s)

Predefinito

Cosa implica investire in tezos? Esattamente che cos'è che compri?

Se foste dei newbie (come me) con la voglia di diversificare 3k nel mondo blockchain, cosa fareste oggi?
    @Mat @diefuckersdie @Gi01 Ah, ho zero cryptocurrency.
    Se fossi newbie farei trading e perderei dei soldi

Dipende dall'arco di tempo che intendi considerare, short-mid-long term e dal tipo di rischio che ti vuoi prendere.
    Considera che anche le crypto "sdoganate" sono comunque iper-rischiose, immagina quelle nuove/mezze sconosciute.

Per una strategia long term a "bassa varianza" metterei 1k su tezos, 1k su ethereum (valutando il punto di entrata) e splitterei 500 su due minori agli inizi con buone potenzialità.

Comunque la cosa migliore, più che farti consigliare da terzi (che molto spesso hanno interessi ben definiti, rinnovo il consiglio: NON informarti su bitcointalk), è quella di approfondire il più possibile autonomamente, provare con qualche piccolo investimento short term, magari sbagliare, imparare, continuare a studiare ed andare avanti.

Ok, grazie.

Su reddit spiegano che, proprio perche` si basa su PoS c'e` bisogno di massima partecipazione.

Da qui l'idea di rendere l'ICO uncapped, che ho visto ha fatto storcere il naso ai piu` ma i fondatori la motivano dicendo che cappando l'ICO si strozza il network, solo pochi iniziano a partecipare e manca diciamo la user base.

Vi convince come spiegazione?

Ora, la controcritica sarebbe: ok il network bello vasto, ma se aprono le porte a hedge found, cani e porci per 2 settimane... e io compro 1 BTC di Tezos = 5000+bonus, non e` che nel medio periodo crollano a 0.10 BTC = 5000 TZS ?

cosi devo tenermi sti shitcoin per magari anni sperando in una ripresa, sempre che qualcuno non lanci roba migliore nel frattempo?

Da quel che ho capito e` un po` questa la preoccupazione principale, perche` per il resto leggo lodi sul team, il progetto etc
    Tezos è una delle ico più attese del 2017 (e non solo).
    Loro lo sanno perfettamente e hanno deciso per farla uncapped non perchè hanno paura che poca gente partecipi al network ma perchè vogliono fare il botto nella raccolta.
    Tutto il resto sono delle gran cazzate, così come era una gran cazzata fare la reverse dutch auction di un mese a partire da 30$ per gnosis quando sapevano benissimo che in max 1 ora avrebbero cappato cedendo solo il 5% del network.

Per quanto riguarda la tenuta del prezzo, fai il cambio in $ e considera quello.
    In ico di questo tipo non si è praticamente mai scesi sotto il prezzo originale in $.
    Certamente il cambio in bitcoin può essere negativo ma a meno che non punti a flippare back in bitcoin ti importa poco.

Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    109 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mat Visualizza Messaggio
    Per una strategia long term a "bassa varianza" metterei 1k su tezos
    Ad inizio ICO per avere il bonus? Per entrare subito? Ho letto di gente che aspetta che venga scambiato per entrare a prezzi più bassi.

1k su ethereum (valutando il punto di entrata)
    E come lo valuti in questo caso? Ora non all-time high quindi bene no? anche se potrebbe subire un colpo tra 12gg se l'ICO di tezos si rivelasse davvero massive come sembra

e splitterei 500 su due minori agli inizi con buone potenzialità.
    Tipo?

Mat
    Mat è offline
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    8
    Citato in
    42 Post(s)

Predefinito

Ad inizio ICO per avere il bonus? Per entrare subito? Ho letto di gente che aspetta che venga scambiato per entrare a prezzi più bassi.
    Si se decidi di entrare entra subito, asap.
    Quelli sono quelli che dicevo prima che hanno interessi e deviano.
    Dicono così perchè vogliono fare entrare meno gente possibile nell'ico in modo che il numero di coin creati sia il più basso possibile.
    Ico di questo tipo, come già detto, non vanno praticamente mai sotto il prezzo originale, magari ci si avvicinano ma imo non ha proprio senso aspettare mesi per comprare = o peggio (probabile) di ora.

E come lo valuti in questo caso? Ora non all-time high quindi bene no? anche se potrebbe subire un colpo tra 12gg se l'ICO di tezos si rivelasse davvero massive come sembra
    Ci sono tantissimi fattori da valutare, ath fatto pochi giorni fa, bitcoin alle stelle, ico di blockchain concorrenti, attenzione dei media.
    Sinceramente non me la sento di dirti un valore, studia più dati possibili e prova ad individuare un buon range di entrata.

Tipo?
    Anche qua mi sembrerebbe di dare i numeri del lotto, la cosa migliore è che fai le tue ricerche, posso indicarti dei nomi ma se non sai/capisci cosa c'è alla base è abbastanza inutile perchè ai prossimi investimenti sarai punto e a capo.

In un altro thread comunque ho indicato che investirò in Boscoin che starta stanotte alle 2.00.
    Prossimamente entrerò anche in Aragon.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •