Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21
Like Tree9Likes

Discussione: Fonti di guadagno simili al poker

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Reputazione
    11
    Citato in
    110 Post(s)

Predefinito Fonti di guadagno simili al poker

Non so in che sezione metterlo, se non va bene qualche mod me lo sposti please

Come da titolo: c'è un qualche settore che oggi permetta di avere un extra income (piccolo, diciamo 2-3-400€ al mese) esclusivamente online? Un pò come era il poker all'inizio del .it, dove bastava sapere poco più delle regole per avere cmq piccolo profit. C'è modo di skillarsi in qualcosa che poi non richieda i tempi da massgrinder del poker online?
    Shit happens

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    150 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ceca77 Visualizza Messaggio
    Non so in che sezione metterlo, se non va bene qualche mod me lo sposti please

Come da titolo: c'è un qualche settore che oggi permetta di avere un extra income (piccolo, diciamo 2-3-400€ al mese) esclusivamente online? Un pò come era il poker all'inizio del .it, dove bastava sapere poco più delle regole per avere cmq piccolo profit. C'è modo di skillarsi in qualcosa che poi non richieda i tempi da massgrinder del poker online?
    Credo che come il poker non esista altro che non richieda ore tra studio o grosso roll etc..
    Alla fine le scommesse o il trading richiedono grosse skill e grossi fondi a disposizione.
    Io credo che ancora oggi part time tirare su quei 2/3 anche 500 euro al mese non sia così impossibile. I micro micro limiti sono pieno di fish e pochi regularini si buttano ormai a fare le scalate dal basso, e se le fanno, e son bravi, leveluppano velocemente.
    Se prendi delle room dal livello scarso, con RB flat e grindi un po tra NL10 e NL25 a selectando i tavoli più fishosi credo che quei soldi li tiri su anche solo saprei le regole
    accionnato likes this.
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Reputazione
    17
    Citato in
    62 Post(s)

Predefinito

come il poker non c' è niente...

probabilmente ecommerce, è scalbile e decente e puoi partire praticamente con 0, facendo dropshipping ed espandendoti. automatizzabile (parzialmente o totalmente). comnque occhio sul punto fiscale, perchè è lì che fai la differenza tra fare positivo o rovinarsi la vita per due spicci.
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Scandinavian LAG L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    17 Post(s)

Predefinito

farsi le seghe in cam per i busoni?
    MasterChef likes this.
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    25
    Citato in
    455 Post(s)

Predefinito

Penso anche io che e-commerce sia una strada, per vari motivi che ora da telefono non posso elencare!
    In breve: imparare a vendere ed a promuovere è una skill che può tornare molto utile anche in futuro.
    Inoltre si può vendere un sacco di roba, anche legata a interessi che hai già magari.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Registrato il
    Mar 2008
    Reputazione
    11
    Citato in
    110 Post(s)

Predefinito

Ho già partita IVA, l'idea di aprirne un'altra per fare e-commerce non è che mi attizzi molto , inoltre credo che dovrei dedicargli molto più tempo di quello che ho a disposizione. Pensavo più a qualcosa tipo trading/forex o simili, investimenti short term, insomma qualcosa da dedicarci un'oretta al giorno e poi attendere l'evolversi della situazione. Mi rendo conto che l'eldorado che c'è stato agli albori del poker .it ha fuorviato la mia percezione sul guadagno orario per questo tipo di attività

Però Pier mi ha fatto venire un'ideuzza riguardante un investimento sulla mia attività...
    Shit happens

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1597
    Citato in
    2822 Post(s)

Predefinito

Ho già partita IVA, l'idea di aprirne un'altra per fare e-commerce non è che mi attizzi molto , inoltre credo che dovrei dedicargli molto più tempo di quello che ho a disposizione. Pensavo più a qualcosa tipo trading/forex o simili, investimenti short term, insomma qualcosa da dedicarci un'oretta al giorno e poi attendere l'evolversi della situazione. Mi rendo conto che l'eldorado che c'è stato agli albori del poker .it ha fuorviato la mia percezione sul guadagno orario per questo tipo di attività

Però Pier mi ha fatto venire un'ideuzza riguardante un investimento sulla mia attività...
    Se rivendi usato non sempre è necessaria p.iva, specialmente per volumi non enormi.

Trading intraday per fare 2 spicci è la cosa che consiglio meno, è proprio buttare via soldi.

Piuttosto è plausibile ipotizzare che giocare i garantiti + alti dei daily fantasy sport, o gli hu di cifra bassa, possa consentire decenti risultati mensili.

Poi c'è sempre amazon mechanical turk ma lì la paga è veramente bassa. E le app che fanno survey, ma anche lì parliamo di pochi $ al mese.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Dec 2012
    Reputazione
    17
    Citato in
    62 Post(s)

Predefinito

trading/forex o simili, investimenti short term, insomma qualcosa da dedicarci un'oretta al giorno e poi attendere l'evolversi della situazione.
    a meno che tu non abbia mezzo milione, lascia perdere di far positivo con 1h di click al giorno...

cioè, significa sizare molto piccolo, mettere e aspettare che si muova nella tua direzione. se sizi piccolo (50k sui tuoi 500k) e si muove di 1% hai fatto 500€, se fai -2 o anche -10, sei sotto di 1k o 5k, ma non ti sposta su 500k, e "prima o poi recuperi" (si spera). solitamente, se ti va bene fai 0.5% = 250 al giorno, da nettare e togliere commissioni. diciamo poco meno di 200€/day. non scalabili (nel senso che non è che puoi farci compound interest e/o che se mettessi 100k o tutti i 500k saresti in grado di gestire le posizioni e le frequenze). poi chiaramente sto semplificando, ma neanche troppo...
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    12
    Citato in
    127 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio

Piuttosto è plausibile ipotizzare che giocare i garantiti + alti dei daily fantasy sport, o gli hu di cifra bassa, possa consentire decenti risultati mensili.

.
    no imho rispetto al poker l' italiano è molto più skillato nei fantasy sport . Già ai limiti bassi è difficile trovare gente che fa la formazione a caso . E' molto più facile imho vincere al nl 10 di star che su un sito difantasy sport. I tornei mensilmente ne giochi pochi e poi hanno molto più varianza di quelli di poker .
    Ultima modifica di accionnato; 29-03-2017 alle 13:13
    squiz2 and Paso like this.
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1597
    Citato in
    2822 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da accionnato Visualizza Messaggio
    no imho rispetto al poker l' italiano è molto più skillato nei fantasy sport . Già ai limiti bassi è difficile trovare gente che fa la formazione a caso . E' molto più facile imho vincere al nl 10 di star che su un sito difantasy sport. I tornei mensilmente ne giochi pochi e poi hanno molto più varianza di quelli di poker .
    NBA nn calcio (btw nn sto dicendo che sia meglio del nl10, non ne ho idea, non era un confronto col poker, partivo dal presupposto che OP nn volesse toccare il poker).

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    -6
    Citato in
    18 Post(s)

Predefinito

Che voi sappiate esistono siti on line tipo PS(quindi con tornei a soldi veri) che trattano di e-sports tipo FIFA?

Possibile che in Italia non esistano piattaforme del genere?

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1597
    Citato in
    2822 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piripicchio Visualizza Messaggio
    Che voi sappiate esistono siti on line tipo PS(quindi con tornei a soldi veri) che trattano di e-sports tipo FIFA?

https://playerslounge.co/

FIFAAddiction.com

Online Tournaments | GameBattles

https://www.gamersaloon.com/tournaments/all

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piripicchio Visualizza Messaggio

Come no?

Esistono addirittura case scommesse che bancano i vincitori dei tornei (categoria E-Virtual) figuriamoci se non esistano le piattaforme di gioco in sé.

Sto parlando di scommesse sul com almeno poi non so.

PS se pensi di essere forte avvertimi che un cinquantino ce lo metto sulla fiducia
    Ultima modifica di Picc0l0U0m0; 30-03-2017 alle 19:58

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    -6
    Citato in
    18 Post(s)

Predefinito

Non ne ero proprio a conoscenza,per quello ho chiesto.

Alcuni di quei siti linkati li ho visti anche io,ma ci si può fidare?

Invece creare una e-sports stars(tipo PS) è fattibile in Italia?

Fish
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

che ne pensate degli affitti di mining di criptovalute....una dei bit coin frutta il 2% giornaliero dell'investimento iniziale e dopo 15 giorni ti viene restituita l'intera somma investita...però bho, mai provata

Registrato il
    Dec 2012
    Reputazione
    17
    Citato in
    62 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da delfo182 Visualizza Messaggio
    che ne pensate degli affitti di mining di criptovalute....una dei bit coin frutta il 2% giornaliero dell'investimento iniziale e dopo 15 giorni ti viene restituita l'intera somma investita...però bho, mai provata
    scam
    Picc0l0U0m0 and delfo182 like this.

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Che ne pensate di affiliate marketing? Conoscete?

Antonius L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    725 Post(s)

Predefinito

Non hanno mai sfondato. 3 anni fa le wager erano strapompate da qualunque youtuber e non presero piede... oggi non mi stupirei se il traffico su sti siti fosse davvero minimo..
    Picc0l0U0m0 likes this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    4
    Citato in
    34 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xplosive Visualizza Messaggio
    scam
    Anche gli Swisscoin ?
    Picc0l0U0m0 likes this.

Registrato il
    Mar 2008
    Reputazione
    11
    Citato in
    110 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    btw nn sto dicendo che sia meglio del nl10, non ne ho idea, non era un confronto col poker, partivo dal presupposto che OP nn volesse toccare il poker
    Non è che non voglio toccare il poker, è che il tempo che ho a disposizione è quello (al max un'oretta al giorno) e non è che si riesca a massare poi molto. Ci sarebbe lo zoom, ma non mi sento molto confident non avendolo mai studiato (anzi, se qualcuno mi linka qualche articolo/blog/thread di strategia valido ne sarei molto grato)
    Picc0l0U0m0 likes this.
    Shit happens

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •