Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 25
Like Tree12Likes

Discussione: Investimenti in attività offline

Scandinavian LAG L'avatar di Cheever91
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    10
    Citato in
    393 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito Investimenti in attività offline

Salve a tutti,

dopo qualche anno giocato a poker ho iniziato una nuova attività online che consiste nel vendere su Amazon, il settore non mi dispiace e credo possa essere un buon investimento.

Fatta questa premessa volevo poter investire in altre attvità(offline), ma non ho idea su cosa potermi "lanciare".

Un paio di settori che stavo valutando erano:

-Compra/vendita di auto usate(qui non ho esperienza nel settore però ho amici che mi potrebbero consigliare, ho sia chi sistema le auto sia amici nel reparto di ricambi auto

-affitti tramite air bnb(qui ho 0 esperienza come sopra e nessuno a cui chiedere consigli o altro)

Mi piacerebbe lavorare in attività legate all'auto(settore che mi piace molto, ho lavorato in un autolavaggio prima di giocare a poker, però questo ambito(autolavaggio) lo vedo abb. saturo)

Settore immobiliare come lo vedete?

Cosa consigliate?

Cifre da investire relativamente basse, si parla di 20-30k
    Ultima modifica di Cheever91; 21-02-2017 alle 16:08

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    12
    Citato in
    128 Post(s)

Predefinito

Ho letto che sei al momento in bulgaria e secondo me per l' offline dovresti muoverti là. Io cercherei una cittadina sul mar nero dal potenziale turistico nn del tutto esploso e investirei la , Ad es una gelateria, pizzeria, ecc.

ps obv poi nn so quanto tempo hai disposizione da dedicarli .
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    10
    Citato in
    393 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito