Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25
Like Tree12Likes

Discussione: Investimenti in attività offline

Scandinavian LAG L'avatar di King_t
    Registrato il
    Nov 2011
    Reputazione
    10
    Citato in
    83 Post(s)

Predefinito

prima di fare un qualsiasi tipo di investimento, sarebbe interessante capire dove vivi (città, paesino) e quindi il relativo bacino d'utenza.
    Cosa potrebbe servire a livello di richiesta, e cosa invece è presente in maniera eccessiva.
    "Siamo carne da macello per il server.." cit. Omino

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    165 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cheever91 Visualizza Messaggio
    @conilmionome non credo che quando ognuno di noi ha scoperto il poker ha capito subito che giocando 8h al giorno poteva tirarci sù bei soldini, ma provando come semplice passione e andando avanti si è fatto questa idea, ecco il mio discorso è simile, cioè valutare un qualche settore da semplice passione dove posso studiare materiale etc e poi valutare se intraprenderlo "più seriamente"
    Insomma, io ho iniziato a giocare a poker perchè intuitivamente avevo capito che si potevano stampare tanti soldini. E gioco tutt'ora per i soldini. Non ho la passione di stare davanti al pc o a un tavolo live e non era così neanche all'inizio, pensavo solo ai soldi.
    Chiaro che il gioco in sè non mi fa proprio schifo, c'è anche la componente diciamo "agonistica" in mezzo che da pepe alla sfida. Ma sostanzialmente tutto gira intorno ai soldi
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    25
    Citato in
    548 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilgrandezuma Visualizza Messaggio
    Infatti penso lui cerchi un business a cui debba dedicare poche ore, e che renda (magari non subito) diversi K al mese.
    Quello non è un business, è la lampada di Aladino.
    conilmionome, Gi01, jacson and 2 others like this.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Reputazione
    17
    Citato in
    68 Post(s)

Predefinito

sala giochi con realtà virtuale 2017/18

è la next big thing, i giochi dovrebbero essere una figata. spendi 1k e un po' per un headset, ne prendi 5-6 e fai noleggiare a 2€/game, fai giocare 10min -> 12€/h*5 = 60€/h, in 1000h sei rientrato del costo dell' hardware (eventualmente puoi rivendere).

ti restano gli affitti, i giochi, etc...

è chiaro che la sala giochi accanto può fare lo stesso con 5-6k euro, ma finchè non si smummiano sei salvo. diciamo che hai 6-12 mesi di vantaggio sicuro... imho. poi è da vedere..

non tutti hanno 1000€ da buttare per un headset e quindi la gente che noleggerebbe c' è.

poi potresti anche organizzare tornei ogni X con premi in palio, es: iscrizione 20€ e la struttura payout alla pokerstar, tu tieni la "rake". promozione la fai su facebook e gruppi

altra cosa, sono strumenti molto facili da rompere, quindi devi calcolare un ammortamento di quel tipo e magari avere un gorilla che fa rigare dritto le persone.

con 20k sei molto stretto, ma volendo ce la puoi fare.
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Reputazione
    17
    Citato in
    68 Post(s)

Predefinito

https://www.facebook.com/virtuality/...c_ref=NEWSFEED

niente.. mi leggono e mi copiano...

contatta htc e digli che vuoi essere ambassador in italia...
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •