Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 66
Like Tree48Likes

Discussione: Network marketing cosa ne pensate?

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito Network marketing cosa ne pensate?

Mi si è presentata l'opportunità di intreprendere questo lavoro, credo nel proggetto e nel lavoro per cui fin lì nessun problema, ma volevo sapere la vostra sul networking.

Scandinavian LAG L'avatar di Ciddafazzu
    Registrato il
    Dec 2010
    Reputazione
    25
    Citato in
    68 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elbarbo Visualizza Messaggio
    Mi si è presentata l'opportunità di intreprendere questo lavoro, credo nel proggetto e nel lavoro per cui fin lì nessun problema, ma volevo sapere la vostra sul networking.
    Se ci credi ti sei risposto da solo. Io sono abbastanza scettico, ma è più un problema morale che pratico, resta il fatto che gli unici a guadagnare davvero in questo tipo di network piramidali sono i fondatori
    fm43100 likes this.

Fish L'avatar di gilbebiz
    Registrato il
    Oct 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elbarbo Visualizza Messaggio
    quante persone in questo paese han fatto sogni a sei cifre (anch'io tra loro)....
    erano i primi anni 90 quando nascevano come i funghi società che proponevano di tutto con questo sistema di vendita
    dagli antifurti per auto agli integratori alimentari, dagli alimentari alle automobili
    e chi li proponeva garantiva che il mercato del terzo millennio si sarebbe basato sul sistema del passaparola... vedi un po tu se le promesse son state mantenute per ora... che bello andare a distruggere i propri rapporti sociali andando a premere su amici e parenti
    per fargli acquistare prodotti di cui non ne sentivano proprio il bisogno...

Fish
    Registrato il
    Sep 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Il miglior sistema per guadagnare soldi alla portata di tutti

Un sistema veramente eccezionale per risolvere la crisi finanziaria, pensato per risolvere i problemi economici che in questo periodo stiamo affrontando, un valido progetto che genera reddito tutti i mesi.

Un sistema che permetterà a tutti di guadagnare tanti soldi in modo onesto e trasparente senza raggiri, senza truffe e inganni, ricevendo i propri guadagni direttamente nel proprio conto paypal, postepay, c/c, contanti ecc, senza passaggio di soldi attraverso aziende perché qui non ce ne sono e non c'è il rischio che possano chiudere portandosi via tutti i nostri soldi.

Sistema creato dal popolo per il popolo, una vera e propria macchina da guerra per fare soldi.

Pagamento di 10$ una volta soltanto e far conoscere l'opportunità a soltanto 2 persone attive che facciano altrettanto.
    No schema Ponzi, legale al 100%
    Conferenze settimanali, supporto continuo.

Non esitate a contattarmi se volete veramente uscire da questa crisi, è il momento giusto per farlo grazie a questo fantastico sistema che è veramente alla portata di tutti, il costo di adesione è una sciocchezza meno di 8 euro e farlo conoscere a due persone, tutto qua. Qui ragazzi non si fa male nessuno, l'investimento ripeto è ridicolo. Al posto di buttare 8 euro in un gratta e perdi buttateli su questo business perchè questo sarà un biglietto vincente, provare per credere.

E' un sistema che ridistribuisce la ricchezza, e come se ognuno di noi nel mondo mettessimo in un salvadanaio 10 dollari a testa, fate il conto voi di quanti soldi possono venir fuori, poi per il resto ci pensa il sistema creato a doc per farci guadagnare tutti in modo equo ed imparziale.

Grazie per l'attenzione.

Andrea

Edit
    Ultima modifica di ZiK; 17-09-2013 alle 10:37

Monkey Tilt L'avatar di Nick
    Registrato il
    Jan 2009
    Reputazione
    5
    Citato in
    73 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gilbebiz Visualizza Messaggio
    quante persone in questo paese han fatto sogni a sei cifre (anch'io tra loro)....
    erano i primi anni 90 quando nascevano come i funghi società che proponevano di tutto con questo sistema di vendita
    dagli antifurti per auto agli integratori alimentari, dagli alimentari alle automobili
    e chi li proponeva garantiva che il mercato del terzo millennio si sarebbe basato sul sistema del passaparola... vedi un po tu se le promesse son state mantenute per ora... che bello andare a distruggere i propri rapporti sociali andando a premere su amici e parenti
    per fargli acquistare prodotti di cui non ne sentivano proprio il bisogno...
    beh in realtà è stata la direzione presa, se con passaparola intendi la reputazione digitale e il "fidarsi dei conoscenti"

solo che ci si è messa in mezzo la tecnologia, eliminando il passaggio intermedio di chi ti "porta" i consigli. evento non prevedibile
    "L-O-fuckin'-L" (cit. Hank Moody)

"La regola principale del texas h'oldem...30% di culo al flop,60% di culo al turn,90% di culo al river il 10% sono due assi che hai in mano se va bene.....Se non gioca il donc di turno che ti va coppia 2/3" (cit.)

Monkey Tilt L'avatar di rossomaxbors
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    10
    Citato in
    82 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andcia78 Visualizza Messaggio
    Il miglior sistema per guadagnare soldi alla portata di tutti

Un sistema veramente eccezionale per risolvere la crisi finanziaria, pensato per risolvere i problemi economici che in questo periodo stiamo affrontando, un valido progetto che genera reddito tutti i mesi.

Un sistema che permetterà a tutti di guadagnare tanti soldi in modo onesto e trasparente senza raggiri, senza truffe e inganni, ricevendo i propri guadagni direttamente nel proprio conto paypal, postepay, c/c, contanti ecc, senza passaggio di soldi attraverso aziende perché qui non ce ne sono e non c'è il rischio che possano chiudere portandosi via tutti i nostri soldi.

Sistema creato dal popolo per il popolo, una vera e propria macchina da guerra per fare soldi.

Pagamento di 10$ una volta soltanto e far conoscere l'opportunità a soltanto 2 persone attive che facciano altrettanto.
    No schema Ponzi, legale al 100%
    Conferenze settimanali, supporto continuo.

Non esitate a contattarmi se volete veramente uscire da questa crisi, è il momento giusto per farlo grazie a questo fantastico sistema che è veramente alla portata di tutti, il costo di adesione è una sciocchezza meno di 8 euro e farlo conoscere a due persone, tutto qua. Qui ragazzi non si fa male nessuno, l'investimento ripeto è ridicolo. Al posto di buttare 8 euro in un gratta e perdi buttateli su questo business perchè questo sarà un biglietto vincente, provare per credere.

E' un sistema che ridistribuisce la ricchezza, e come se ognuno di noi nel mondo mettessimo in un salvadanaio 10 dollari a testa, fate il conto voi di quanti soldi possono venir fuori, poi per il resto ci pensa il sistema creato a doc per farci guadagnare tutti in modo equo ed imparziale.

Grazie per l'attenzione.

Andrea

Edit
    @fm43100 @Miglio
    scusa @andcia78 eh ma non mi sembra il caso
    Ultima modifica di ZiK; 17-09-2013 alle 10:42

ZiK
    ZiK è offline
    Moderatore L'avatar di ZiK
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    104
    Citato in
    132 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andcia78 Visualizza Messaggio
    ...
    ...

Tight Agressive L'avatar di Lor3nz
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    37
    Citato in
    64 Post(s)

Predefinito

Monkey Tilt L'avatar di rossomaxbors
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    10
    Citato in
    82 Post(s)

Predefinito

dienticavo @ZiK :P

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    817 Post(s)

Predefinito

poi per il resto ci pensa il sistema creato a doc per farci guadagnare tutti in modo equo ed imparziale.

ZiK, ExaltedAngel, fm43100 and 1 others like this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2013
    Reputazione
    3
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Shocking MLM statistics

è più facile vincere al casinò che fare soldi col MLM
    rossomaxbors and Giombo84 like this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2010
    Reputazione
    53
    Citato in
    110 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

probabilmente esiste qualche ramo specifico e in espansione dove c'è margine per tutti, anche per i pesciolini del networking, ma onestamente non ci credo tanto.
    Avevo un vicino che si occupava di galvanizzare 'sti poveri ragazzi che venivano a fiumi nel suo appartamento e spendevano fior di quattrini per comprare merce da rivendere mentre imparavano queste tecniche di super-caricachetedevicompràtuttoperchètiurloinfacciacone ntusiasmo un pò come il post di questo nuovo utente un pò fomentato sopra.

E' veramente facile far leva su chi non ha speranza, basta usare qualche parolina magica e ti fomenti, niente di strano, a volte mi fomento pure io a sentirli che si battono le mani da soli e si gridano parole di profondo ottimismo ahaahahah.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    5 Post(s)

Predefinito

Per non parlare di Lyoness...

In ogni caso, questo articolo è nuts

http://frankmerenda.com/network-mark...-e-una-truffa/
    Ultima modifica di Lovecraft911; 17-09-2013 alle 13:45
    kheldar likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di nerowolf
    Registrato il
    Jul 2011
    Reputazione
    5
    Citato in
    174 Post(s)

Predefinito

Siete giovani - forse troppo - ma se chiedeste ai vostri genitori scoprireste che "il network" esisteva già decine di anni fa...Tupperware ad esempio, i prodotti "biologici americani", lo stesso folletto Vorwerk (non ovunque a dire il vero). Tutti improntati a farti diventare miliardario (ma che dico: milionario [cit]) in poco tempo.

Poi ci sono stati sviluppi elitari: Bayerische vita (oggi Ergo mi sembra) fu il classico esempio di come pochissimi si siano arricchiti in pochi anni e moltissimi siano finiti nel guano...
    Incavoid and rossomaxbors like this.
    Una volta all'anno commetto un errore (piccolissimo) proprio per evitare di sentirmi immortale, infallibile, imprescindibilmente utile.

Oltre il poker: Nerowolf racconta

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Conosco personalmente persone che hanno avuto successo con il MLM.
    Tutto dipende dall'impegno che ci si mette e da quanto ci si crede.

Prima di tutto però bisogna credere nell'azienda e nel prodotto che offre.
    Incavoid and Mefistofeliq like this.

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2919 Post(s)

Predefinito

Conosco personalmente persone che hanno avuto successo con il MLM.

Anche io, di tutte le persone che conosco circa della mia età che non giocano a poker quella che ha fatto + soldi li ha fatti con un MLM.
    Incavoid and Mefistofeliq like this.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Monkey Tilt L'avatar di Incavoid
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    48
    Citato in
    309 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Faccio MLM purtroppo come terzo lavoro e ci posso dedicare poco tempo ma ci tiro su qualche € , ho persone che conosco da 20 anni hanno iniziato l anno scorso come me è fanno 2k mese .

Per favore non sparate a 0 documentatevi bene ma in generale non su un'azienda in specifico, ma come a sempre siamo in Italia purtroppo .. in america è un attività standard.

Ho fatto anche svariati corsi sul MLM e Marketing in generale, inoltre c' è gente del calibro di Robert Kiyosaki e Anthony Robbins che sono sostenitori del MLM e la consigliano come fonte di guadagno del futuro.

ps. il MLM con la vendita non c'entra proprio nulla , qui si parla di autoconsumo del prodotto e dello scopo originario del lavoro il "passaparola" , non ci sono € da spendere per partire , (nel mio caso ) solo un kit che costa 40,00 € dove c'è il materiale informativo e campioni dei prodotti utilizzabili dello stesso valore.
    Ultima modifica di Incavoid; 22-09-2013 alle 03:27
    RookieLE and Dorin_KidPoker2 like this.
    Global Alias: incavoid

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

@Incavoid per che azienda lavori? Se ti va di dirlo obv.

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2919 Post(s)

Predefinito

ps. il MLM con la vendita non c'entra proprio nulla , qui si parla di autoconsumo del prodotto e dello scopo originario del lavoro il "passaparola" , non ci sono € da spendere per partire , (nel mio caso ) solo un kit che costa 40,00 € dove c'è il materiale informativo e campioni dei prodotti utilizzabili dello stesso valore.

Lol MLM è SOLO vendita, i soldi li fai solo perchè te/quelli sotto di te vendono, l'intero ricavo deriva da margini di intermediazione nella vendita. Il MLM è un diverso modo rispetto all'usuale di strutturare una rete di vendita, puntando ANCHE al vendere ai venditori stessi per maggiori $$$.

In realtà al top si fanno soldi anche con la formazione, dei venditori stessi, che diversamente da un'azienda normale devono pagare per skillarsi invece di ricevere la formazione pagata dall'azienda.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Calling Station L'avatar di Dorin_KidPoker2
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    12 Post(s)

Predefinito

La cosa grave imho, è che c'è ancora chi confonde i MLM con un sistema piramidale o uno schema Ponzi.
    Io per esempio conosco un imprenditore(un pesce piccolo per cui ho fatto lavorato part-time un'anno o due fa)che ha cominciato un'attività MLM e tipo dopo 6 mesi guadagnava 4k al mese. E questo più di un'anno fa.
    Obv lui aveva molti contatti a cui proporre l'attività, e magari uno normale ci mette di più, ma è cmq un bel modo di guadagnare senza rischi.
    Poi se ad alcuni sta sul cazzo questo sistema, o magari non hanno voglia di iniziarne uno, posso capirlo, ma gettarci su del fango così a caso mi sembra esagerato.
    Tutto imho
    Citazione Originariamente Scritto da jezebel87 Visualizza Messaggio
    Tutti a scrivere di stovate come se piovessero, future game, 4bet da 0,2bb more di atteso, checkare dietro full perchè non ci paga nulla da dietro quando il vostro unico tp in sessione è : ''Ce l'ha o non ce l'ha?''
    "Io continuavo a ripetermi che non tutte le donne erano puttane, solo le mie"
    [Charles Bukowski]

"Mantenete il segreto, in cambio ecco la mia fragola"
    [L Lawliet] (DEATH NOTE)
    (Il più grande fanatico delle odds..)

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •