Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 102
Like Tree51Likes

Discussione: *** Official Bitcoin Thread ***

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    165 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PippoSantoanastaso Visualizza Messaggio
    È possibile che non riesca ad attivare account su nessun exchange? Bitstamp, kracken, the rocktrading...
    É normale o sono impedito Io?
    Sapete di qualche exchange che convalidi?
    Coinbase lo escludo per prezzi e commissioni fuori mercato.
    Sono in attesa di attivazione da 20 gg di attivazione da parte di bitstamp. Echecazzo

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    L'unico che sembra funzionare fast con commissioni accettabili con bonifico per ora è Xapo. Anche spectrocoin sembra andare ma le commissioni sono alte. Coinbase non l'ho mai provato perchè ha sempre avuto commissioni fuori da ogni logica.
    Xapo è solo un exchange-wallet per bitcoin e sembra avere prezzi onesti.
    Prova con questo, al massimo compri solo bitcoin e li sposti sulle varie piattaforme come bittrex, poloniex, binance etc.. se vuoi comprare-tradare altre cripto.
    Per ora ho visto che è il metodo più veloce, ho provato anch'io in altre piattaforme. a registrarmi per curiosità. e sono tutte incasinate, credo che una delle migliori sia therock trading ma sono settimane che provo a registrarmi senza riuscirci..
    Ultima modifica di conilmionome; 22-12-2017 alle 00:17
    PippoSantoanastaso likes this.
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    30
    Citato in
    617 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JaNdRo Visualizza Messaggio
    Cioè puoi convalidare il conto senza mandare documento ma semplicemente facendogli un bonifico?
    no mi son spiegato male

su coinbase convalidi con 1documento solo, tempistiche non so lo feci quando le acque erano calme, poi x versare soldi x nn usare la carta che ti ciuccia in fee un bel po', puoi versare con bonifico ma x farlo prima devi convalidare questo metodo di deposito facendo un versamento di 1euro o quello che vuoi mettendo come causale un codice di ref che ti danno.

poi sposti gli euro su gdax pero' su gdax ti chiedera' altro documento x verificare gdax stessa(sono collegate direttamente coinbase e gdax), per convalidare il nuovo documento su gdax sono riuscito dall'app ufficiale di coinbase spammando all'infinito alla fine e' andata(ho messo patente su coinbase e poi passaporto dopo).
    Ultima modifica di BaZzoR85; 21-12-2017 alle 18:55
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    281 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Xapo è solo un exchange-wallet per bitcoin e sembra avere prezzi onesti.
    Outgoing transactions from your Xapo account to an external address will be charged a standard fee of BTC 0.00526421
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    165 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    Outgoing transactions from your Xapo account to an external address will be charged a standard fee of BTC 0.00526421
    Eh.. chiaro che la fregatura da qualche parte c’è, però se fai bonifici relativamente grosso lo ammortizzi.
    Poi il mio era un suggerimento per velocizzare perché io per primo ultimamente ho provato a registrarmi e a usare altri exchange senza successo, e altri ti stuprano alla grande.
    Se poi avete altre idee ben vengano..
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    281 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Eh.. chiaro che la fregatura da qualche parte c’è, però se fai bonifici relativamente grosso lo ammortizzi.
    Poi il mio era un suggerimento per velocizzare perché io per primo ultimamente ho provato a registrarmi e a usare altri exchange senza successo, e altri ti stuprano alla grande.
    Se poi avete altre idee ben vengano..
    non contesto la velocità, ma il "prezzi onesti"

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    38 Post(s)

Predefinito

0.005 btc e` quanto charga anche binance...le transaction fees per spostare btc (quelle che vanno ai miners) sono altissime.
    supersam likes this.

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2930 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da m@zzi Visualizza Messaggio
    0.005 btc e` quanto charga anche binance...le transaction fees per spostare btc (quelle che vanno ai miners) sono altissime.
    Io uso questo per monitorare le transaction fee.

https://bitinfocharts.com/comparison...ctionfees.html

Ci sono siti + adeguati?
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    38 Post(s)

Predefinito

ho detto una cagata. binance charga 0.001 btc per i prelievi

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Reputazione
    20
    Citato in
    217 Post(s)

Predefinito

ho detto una cagata. binance charga 0.001 btc per i prelievi
    https://support.binance.com/hc/en-us...ure-on-Binance

Si, restano cmq 15 dollari. Al netto delle trading fee (se non ho sbagliato i calcoli) converrebbe convertire per poi fare il prelievo in NEO o GAS quando l'exchange di destinazione li supporta.
    In summary, the Intel Management Engine and its applications are a backdoor with total access to and control over the rest of the PC. The ME is a threat to freedom, security, and privacy, and the libreboot project strongly recommends avoiding it entirely. Since recent versions of it can’t be removed, this means avoiding all recent generations of Intel hardware.
    in dettaglio: https://libreboot.org/faq.html#intelme
    https://tehnoetic.com/laptops
    https://store.vikings.net/x200-ryf-certfied

Scandinavian LAG L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    4
    Citato in
    18 Post(s)

Predefinito

ciao ragazzi. dovrei comprare bitcoin pagandoli con euro, per poi trasferirli sul mio wallet blockchain. Ho provato a farlo con VirWox ma non so perchè continua a rifiutarmi la transazione. Mi potreste dire un altro sito affidabile con cui fare questa operazione?
    ty
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    281 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarkoKgb Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi. dovrei comprare bitcoin pagandoli con euro, per poi trasferirli sul mio wallet blockchain. Ho provato a farlo con VirWox ma non so perchè continua a rifiutarmi la transazione. Mi potreste dire un altro sito affidabile con cui fare questa operazione?
    ty
    Kraken o coinbase

Scandinavian LAG L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    4
    Citato in
    18 Post(s)

Predefinito

Kraken o coinbase
    grazie
    supersam likes this.
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    712 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

ragazzi ho capito leggendo qui e là,che prima di pensare ad un acquisto di bitcoin, bisogno scegliere un Wallet. Consigli? come scegliere il migliore?
    Siti sicuri per l'acquisto invece?

Scandinavian LAG L'avatar di Mr.Modesty
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    73
    Citato in
    35 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    ragazzi ho capito leggendo qui e là,che prima di pensare ad un acquisto di bitcoin, bisogno scegliere un Wallet. Consigli? come scegliere il migliore?
    Siti sicuri per l'acquisto invece?
    Come wallet prendi Trezor o ledger nano(che però fino al 24 marzo è out of stock) e vai sul sicuro.

Personalmente faccio bonifico su coinbase(per associare il conto della tua banca, va fatto un primo bonifico di prova).
    Giro gli euro su gdax(i due siti, coinbase e gdax, sono associati)perché ha commissioni di conversione molto più basse e perché da gdax puoi trasferire gratuitamente verso qualunque altro wallet/exchange.
    Converto in litecoin o ethereum e spedisco verso altro exchange se mi interessano delle altcoin.

Prima di fare tutto, fatti convalidare gli account sia da coinbase che da Gdax ovviamente.

Da Gdax trasferisco su binance, kucoin o bittrex(ultimamente utilizzo di più kucoin perché ha costi di prelievo più bassi) se intendo acquistare delle altcoin. Se intendi acquistare solo bitcoin, allora fai le stesse procedure descritte sopra ma invece di girare verso altro exchange, invii direttamente verso il tuo wallet e sei apposto.

Aggiungo che ho sentito di persone che recentemente hanno avuto problemi con carte di debito e di credito su coinbase. Coinbase dice di averle rimborsate. Sinceramente non ne ho idea in quanto non ho avuto alcun recente problema con bonifici.

Ci sarebbero anche Kraken (ma per mia esperienza è spesso fuori uso) oppure potresti provare a registrarti anche su Bitstamp.
    Questi sono i più affidabili che conosco ad oggi, utilizzabili in Europa.
    corvopoker likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    712 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Modesty Visualizza Messaggio
    Come wallet prendi Trezor o ledger nano(che però fino al 24 marzo è out of stock) e vai sul sicuro.

Personalmente faccio bonifico su coinbase(per associare il conto della tua banca, va fatto un primo bonifico di prova).
    Giro gli euro su gdax(i due siti, coinbase e gdax, sono associati)perché ha commissioni di conversione molto più basse e perché da gdax puoi trasferire gratuitamente verso qualunque altro wallet/exchange.
    Converto in litecoin o ethereum e spedisco verso altro exchange se mi interessano delle altcoin.

Prima di fare tutto, fatti convalidare gli account sia da coinbase che da Gdax ovviamente.

Da Gdax trasferisco su binance, kucoin o bittrex(ultimamente utilizzo di più kucoin perché ha costi di prelievo più bassi) se intendo acquistare delle altcoin. Se intendi acquistare solo bitcoin, allora fai le stesse procedure descritte sopra ma invece di girare verso altro exchange, invii direttamente verso il tuo wallet e sei apposto.

Aggiungo che ho sentito di persone che recentemente hanno avuto problemi con carte di debito e di credito su coinbase. Coinbase dice di averle rimborsate. Sinceramente non ne ho idea in quanto non ho avuto alcun recente problema con bonifici.

Ci sarebbero anche Kraken (ma per mia esperienza è spesso fuori uso) oppure potresti provare a registrarti anche su Bitstamp.
    Questi sono i più affidabili che conosco ad oggi, utilizzabili in Europa.
    So che è una domanda da nubbio,quale sono, ma dopo aver spostato bitcoin su Trezor, posso spostare anche etherum sempre sullo stesso dispositivo?..cioè questi wallet hanno un numero di cryptovalute limitato o posso inviare anche crypto diverse tra loro?

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    90 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    So che è una domanda da nubbio,quale sono, ma dopo aver spostato bitcoin su Trezor, posso spostare anche etherum sempre sullo stesso dispositivo?..cioè questi wallet hanno un numero di cryptovalute limitato o posso inviare anche crypto diverse tra loro?
    Sì puoi inviare ETH su Trezor anche dopo aver inviato BTC.
    In genere gli hardware wallet non hanno numero di criptovalute limitate, ma è possibile che quello che trovi ad esempio su Ledger Nano non lo trovi su Trezor e viceversa.
    Non ho Trezor ma ho Ledger Nano, di norma non ti ci entrano più di 5 valute sul dispostivo (non so per Trezor) a parte obv per gli ERC Token che sono infinti e dove ci entri tramite applicazione. Per il resto puoi avere infinite criptovalute (ma non più di 5 sullo stesso dispositivo), puoi sempre cancellare un applicazione dal dispositivo e installare quella che ti serve al momento e senza perdere nessuna valuta obv

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    38 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Sì puoi inviare ETH su Trezor anche dopo aver inviato BTC.
    In genere gli hardware wallet non hanno numero di criptovalute limitate, ma è possibile che quello che trovi ad esempio su Ledger Nano non lo trovi su Trezor e viceversa.
    Non ho Trezor ma ho Ledger Nano, di norma non ti ci entrano più di 5 valute sul dispostivo (non so per Trezor) a parte obv per gli ERC Token che sono infinti e dove ci entri tramite applicazione. Per il resto puoi avere infinite criptovalute (ma non più di 5 sullo stesso dispositivo), puoi sempre cancellare un applicazione dal dispositivo e installare quella che ti serve al momento e senza perdere nessuna valuta obv
    giusto una precisazione: quando dici 5 "valute" intendi 5 app sul ledger. puoi invece tenere tutte le crypto che il ledger supporta (installando/disinstallando la app specifica ogni volta).
    cmq dopo l'ultimo aggiornamento il nano s tiene 10/12 app:

In conclusion, depending of the type of apps you install, you'll see a very different result. Most probably, you will be in the 10 to 12 apps range.
    https://support.ledgerwallet.com/hc/...e-firmware-1-4

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    90 Post(s)

Predefinito

giusto una precisazione: quando dici 5 "valute" intendi 5 app sul ledger. puoi invece tenere tutte le crypto che il ledger supporta (installando/disinstallando la app specifica ogni volta).
    cmq dopo l'ultimo aggiornamento il nano s tiene 10/12 app:

In conclusion, depending of the type of apps you install, you'll see a very different result. Most probably, you will be in the 10 to 12 apps range.
    https://support.ledgerwallet.com/hc/...e-firmware-1-4
    Sì bisogna disinstallare e installare le app ogni volta se si hanno più criptovalute, a parte per gli ERC che come detto ultizza applicazione esterna.
    Cmq a me ricordo che ne faceva installare a volte 4 e a volte 5 max, ma ho cambiato parecchie volte...infatti leggo dipende da quello che si installa.

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    38 Post(s)

Predefinito

si ma col nuovo update del firmware pare ne entrino di piu'

tra l'altro update che serve per risolvere una vulnerabilita' scoperta da un ragazzino di 15 (!!!!) anni:
    https://blockexplorer.com/news/15-ye...rrency-wallet/

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    90 Post(s)

Predefinito

si ma col nuovo update del firmware pare ne entrino di piu'

tra l'altro update che serve per risolvere una vulnerabilita' scoperta da un ragazzino di 15 (!!!!) anni:
    https://blockexplorer.com/news/15-ye...rrency-wallet/
    Sì avevo letto di problemi, virus e guide per non farsi scammare nel momento dell' invio dei pagamenti e di lamentele per il numero di app limitate.
    Non ero al corrente dell' upgrade del firmware, in quanto il mio è in assistenza da più di 1 mese e sto aspettando il nuovo (lo screen era andato).
    Volevo passare al blue e farmi rimborsare il nanoS (tra l'altro è pure aumentato) o passare a Trezor che a differenza di Ledger è sempre disponibile (solo che pare ha meno criptovalute), ma non era disponibile nemmeno il blue.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •