Sisal 728x90 Home
Visualizzazione dei risultati da 1 a 11 su 11
    Amministratore L'avatar di Beatme
    Reputazione
    32
    Citato in
    176 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito Promo - The Regulars' Battle

A partire dal primo settembre i giocatori affiliati ad Igrind, la piattaforma di affiliazione di Continuationbet su Gdpoker .it potranno partecipare alla Regulars’ Battle la classifica mensile che mette in palio 4000€.

Partecipare è molto semplice! A partire dall’ 1 Settembre verrà stilata una classifica e ad ogni giocatore verrà assegnato un punteggio che terrà conto della rake accumulata giocando ai tavoli cash, mtt e Sng.

Settimanalmente pubblicheremo sul sito la classifica provvisoria quindi resterete sempre aggiornati.

L'ultimo giorno di ogni mese pubblicheremo la classifica definitiva e i primi 10 piazzati si divideranno il montepremi di 4000€ che verrà cosi distribuito:

1. 1400€
    2. 950€
    3. 600€
    4. 350€
    5. 250€
    6. 150€
    7. 100€
    8. 100€
    9. 50€
    10. 50€

In caso di arrivo a pari "rake" la somma dei premi delle relative posizioni sarà divisa per 2.

E per chi gioca i micro o small stakes?
    Tranquilli, abbiamo pensato anche a voi!

Tutti i giocatori che nel periodo compreso tra il primo e l'ultimo giorno del mese (quindi per Settembre è dall'1 al 30) avranno accumulato 20.000 PPA saranno automaticamente iscritti ad un freeroll da 1000€ che si giocherà la prima settimana del mese successivo.

N.B: dal Freeroll da 1000€ sono ESCLUSI gli utenti che si sono classificati nelle prime 10 posizioni della "Regular's Battle". Qualora l'11mo classificato (e il riscorso vale anche per il 12° 13° etc) avesse raggiunto i 20.000 PPA avrà diritto a partecipare al freeroll.

Come faccio a sapere se sono affiliato ad Igrind?
    Contatta il nostro responsabile del settore affiliazioni all’indirizzo affiliazione@continuationbet.com riceverai risposta entro 24 ore. Oppure contatta il nostro responsabile direttamente su Skype. Il contatto è lollobiker

Non hai ancora un conto su Gdpoker.it?
    Cosa aspetti? Scarica Igrind dai nostri banner. Le promo sono riservate solo agli affiliati!

Hai un conto su Gdpoker.it ma non sei affiliato ad Igrind?
    Contatta il nostro responsabile del settore affiliazioni all’indirizzo affiliazione@continuationbet.com oppure su Skype aggingendo lollobiker e, in base alla tua situazione di giocatore, vedremo se sarà possibile affiliarti!
    A computer is like an air conditioner, it stops working when you open "Windows".

Beldin:
    Che giochi a poker e sei forte mi può stare bene...ma che sei pure figo mi sta sul cazzo! ( Riferito a Jonas klausen )

2.  

Amministratore L'avatar di il_Finnico
    Reputazione
    25
    Citato in
    52 Post(s)

Predefinito

Entro domani pubblicheremo un comunicato sul perchè AL MOMENTO ci sono solo promozioni legate ad Igrind . Non ci siamo di certo dimenticati di tutti gli utenti che si sono affiliati tramite cbet a sisal , joka etc...
    Serata Cbet ai Ronchi (16-3-2010)

Chitarrista del karaoke: "Paola (donna di Alioto ndr) ma anche tu hai un nickname?

Paola: "Non lo dico altrimenti mi sharkscopano"

Chitarrista: "Scusa?!??!??!?!!?!?!? Cosa?!?!?!?!!?"

4.  

Monkey Tilt L'avatar di dehc
    Reputazione
    31
    Citato in
    248 Post(s)

Predefinito

@Beatme

com'è il rapporto rake prodotta/punti accumulati?
    go big or go home

"...per me lei potrebbe essere anche Berlusconi o il Papa o chi meglio preferisce!!!Ma prima di nominare in causa me(e i miei amici di Team) sciacquatevi la bocca che io quelle porcate(sattare....) non ne faccio e neppure conoscevo il termine!!!!Voi siete dei truffatori e ladri.."

http://www.facebook.com/urkellcompany

6.  

Reputazione
    32
    Citato in
    176 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

non so se possiamo dirvelo per questioni di privacy.

Chiedo a GD
    A computer is like an air conditioner, it stops working when you open "Windows".

Beldin:
    Che giochi a poker e sei forte mi può stare bene...ma che sei pure figo mi sta sul cazzo! ( Riferito a Jonas klausen )

8.  

Monkey Tilt L'avatar di dehc
    Reputazione
    31
    Citato in
    248 Post(s)

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beatme Visualizza il messaggio
    non so se possiamo dirvelo per questioni di privacy.

Chiedo a GD
    anche pm se vuoi, giusto per farmi due calcoli che nel caso mi metto a giocare seriamente. perchè sennò con la classifica aggiornata settimanalmente dovrei grindare un po' alla cieca, e tra mtt ed esami ho bisogno di organizzarmi bene
    tyvm
    Ultima modifica di dehc; 14-09-2011 a 00:01
    go big or go home

"...per me lei potrebbe essere anche Berlusconi o il Papa o chi meglio preferisce!!!Ma prima di nominare in causa me(e i miei amici di Team) sciacquatevi la bocca che io quelle porcate(sattare....) non ne faccio e neppure conoscevo il termine!!!!Voi siete dei truffatori e ladri.."

http://www.facebook.com/urkellcompany

10.  

Scandinavian LAG
    Reputazione
    10
    Citato in
    59 Post(s)

Predefinito

le iscrizioni a igrind sono chiuse vero??

12.  

Cbet+Flavio L'avatar di RookieLE
    Reputazione
    18
    Citato in
    47 Post(s)

Predefinito

Scusate l'ot ma quando sara pubblicato il comunicato ??grazie mille
    Se hai gradito il mio intervento, aggiungimi reputazione cliccando la stella in basso a sinistra.

Se il mio intervento ti ha urtato, rimuovimi reputazione spiegandomi i motivi per PM per consentirmi di migliorare

Raccolta Articoli Cbet (Word) - Cash Game

14.  

Reputazione
    32
    Citato in
    176 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Quote Originariamente inviato da gattopanda Visualizza il messaggio
    le iscrizioni a igrind sono chiuse vero??
    le iscrizioni sono aperte

trovi il banner anche in questa pagina, ciao

Beldin:

16.  

Reputazione
    32
    Citato in
    176 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Domani pubblicheremo la classifica aggiornata al 18 Settembre

Beldin:

18.  

Reputazione
    32
    Citato in
    176 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Classifica aggiornata al 19 Settembre

kingofchips 2666,81
    dioniso77 496,625
    Samael7 477,4
    cityhunter 268,365
    00de00 163,585
    TheDonk 159,015
    pupil 157,87
    nerone1 116,355
    Adler12 69,065
    fm43100 64,430

Beldin:

20.  

Reputazione
    32
    Citato in
    176 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Classifica Finale

kingofchips 3164,72
    Samael7 926,62
    cityhunter 777,525
    dioniso77 626,045
    pupil 259,32
    TheDonk 250,025
    nerone1 221,935
    00de00 190,01
    GastoneK 131,185
    Adler12 87,315

Beldin:

22.  

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di invio