Sisal 728x90 Home
Pagina 1 di 20 1234511 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 20 su 388
Like Tree1Likes

Discussione: [People's Poker] Cbet & Lillopoker

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Reputazione
    185
    Citato in
    315 Post(s)

Predefinito [People's Poker] Cbet & Lillopoker

Ciao ragazzi
    ecco una nuova partnership fresca fresca per il network più fishy d'Italia, People's poker
    Iniziamo da oggi a collaborare con Lillopoker , neonata skin creata da giocatori/users cbet, con i quali abbiamo stretto un accordo molto vantaggioso per i grinders di cash game.
    Il network lo conoscete già e non c'è bisogno di dire altro se non che è di gran lunga il più profittevole per tutti i livelli, oltre ad essere quello con più traffico ai tavoli cash in Italia dopo Pokerstars .
    Il software di People's attualmente permette di aprire massimo 6 tavoli, ma probabilmente nel primo trimestre 2012 verrà sostituito con uno nuovo che sarà al pari di quello degli altri come efficienza.
    Fino ad oggi abbiamo collaborato con Gam-x, pertanto ci sembra doveroso ringraziare Carmine e tutto il suo staff per l'ottimo lavoro fatto finora, ty guys.

Tornando a Lillopoker , grazie al rapporto privilegiato che abbiamo con i ragazzi che l'hanno creata possiamo offrire un VIP system esclusivo davvero fuori mercato rispetto a quello che si trova in giro.
    Entro il 15 del mese infatti ogni grinder vedrà accreditarsi sul proprio conto gioco un bonus cash pari a una percentuale della gross commission (ovvero rake lorda) totalizzata nel mese precedente, che verrà calcolata in base alla seguente scaletta:

da 0 a €1.500 -> 20%
    da €1.501 a €3.000 -> 25%
    da €3.001 a €5.000 -> 30%
    da €5.001 a €10.000 -> 33%
    da €10.001 a €15.000 -> 37%
    oltre €15.001 -> 40%

Ripeto il bonus viene calcolato sulla gross commission, il che significa: a fronte ad esempio di 6.000 euro di rake generato, riceverete un bonus da "clearare" (ovvero da rigiocare prima di scaricare) di 2.000 euro nel conto gioco. Se si generano 16.000 euro di rake si riceve 6.400 di bonus, e così via; nel calcolo non vengono considerate tasse, spese per il network e altri costi, il che rende l'offerta assolutamente sensazionale, basta che vi guardiate intorno per capirlo. Niente dubbi, tricks, detrazioni etc... il nostro bonus è sul lordo generato.

ATTENZIONE: a partire dal 1 febbraio i bonus cash verranno aumentati in automatico a tutti i nostri affiliati, secondo la nuova tabella che trovate in questo thread: Nuovi bonus cash Lillopoker a partire dal 1 febbraio 2012

- Come faccio a iscrivermi a Lillopoker?
    Ecco la procedura:
    1) Cliccate su questo link http://www.lillopoker.it/index.aspx?Promoter=$LLCBET
    2) Arrivati sulla homepage di Lillopoker , cliccate su "registrati" in alto
    3) nel menu di registrazione, inserite i vostri dati come vi viene richiesto. ATTENZIONE: una volta inseriti tutti i dati, controllate che nella casella "codice promozione" compaia la scritta $LLCBET; se non compare non siete affiliati a noi e non avete diritto al bonus. In caso di dubbi a riguardo, contattate l'assistenza sullo skype riportato in fondo a questo post.
    4) Compilate il modulo e cliccate su "conferma"; riceverete una email (e un sms) con link di verifica, cliccatelo; riceverete anche una password provvisoria via email, che utilizzerete per accedere al conto e poi dovrete cambiarla.
    5) Dopo aver verificato il conto, inviate una scannerizzazione del vostro documento e del codice fiscale (o tessera sanitaria) a account-chiocciola-lillopoker .it è molto importante inviare subito i documenti, dato che fino a quando il vostro conto non verrà associato ai vostri documenti, avrete limiti di deposito molto bassi.

- Come faccio a versare/prelevare sul conto Lillopoker?
    I metodi di versamento e prelievo sono: ricarica postepay, postagiro (se avete conto Bancoposta), bonifico bancario.
    Troverete tutti i dettagli accedendo al vostro conto gioco, e cliccando sul menu a sinistra sulla voce "conto gioco".
    A breve verrà abilitato anche Moneybookers

- Sono già registrato al network People's con un'altra skin; come faccio a passare con Cbet?
    Potete iscrivervi normalmente a Lillopoker attraverso il nostro link http://www.lillopoker.it/index.aspx?Promoter=$LLCBET
    L'unico differenza è che dovrete giocare con lo stesso nickname ai tavoli, dato che ogni codice fiscale è associato a un nickname solo su People's, e non si può cambiare. Dovrete ri-depositare su Lillopoker , non è possibile trasferire i soldi sul conto gioco da una skin all'altra.

Per ulteriori problemi, potete contattare l'assistenza lillopoker su skype: info.lillopoker
    oppure potete parlare sempre su skype con il nostro affiliation manager @Rorshark : lollobiker

A breve attiveremo sezione dedicata sul forum e ci sarà anche un pokerroom manager a cui fare riferimento. Quindi vi preghiamo di non contattare direttamente i proprietari di Lillopoker che saranno molto indaffarati, ma di rivolgervi ai contatti che vi diamo noi.

Per eventuali collaborazioni lavorative (punti fisici, reti commerciali) contattatemi via PM.

2.  

Poker Room Manager L'avatar di sauzer00
    Reputazione
    0
    Citato in
    18 Post(s)

Predefinito

Per qualsiasi domanda potete comunque fare riferimento a me, che farò da responsabile della room sul forum e cercherò di seguire il più possibile questo post per aiutare gli utenti che necessitano di info o assistenza.
    In ogni caso per qualunque info i recapiti sono i seguenti
    Mail: info@lillo poker.it
    Skipe: info.lillopoker
    Ultima modifica di sauzer00; 17-10-2011 a 16:43

4.  

Tight Agressive L'avatar di Goldenboy167
    Reputazione
    9
    Citato in
    23 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Grandioso! Ecco la mia nuova room per novembre.
    Addio Ipoker
    - Impossible Is Nothing! -

“Il pessimista si lamenta del vento. L'ottimista aspetta che il vento cambi. Il realista aggiusta le vele.”

Chi ha l'ego che fotte il cervello o ha troppo ego o ha poco cervello e imho è sempre meglio avere più cervello che ego. (cit. Asparago)

Se tu giocare con persone scarse tu fare + soldi che se giocare con persone capaci.
    Se tu preferire forti a scarsi come avversario tu hai problema di calcolo. (cit. Luciom)

6.  

Monkey Tilt
    Reputazione
    30
    Citato in
    57 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

azz....che offerta power

8.  

Moderatore L'avatar di fm43100
    Reputazione
    28
    Citato in
    429 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

grande lillo!!! riggami l'account please!
    Siete tutti dei truccatori, non ne voglio sapere di sti magheggi.. Omi avvisati, mezzi arte e mezzi pane, di sera, il bel tempo si pera, tanto va da Lando, che ci lascia lo zampillo cit. Thomas Turbato

10.  

Cbet+Flavio L'avatar di RookieLE
    Reputazione
    18
    Citato in
    47 Post(s)

Predefinito

So di essere il rimbambito di turno ma è possibile avere un paragone con il vip system di altre room?? perchè fondamentalmente non ho capito di quanto sposti la promo sorry e comunque GL alla romm
    Se hai gradito il mio intervento, aggiungimi reputazione cliccando la stella in basso a sinistra.

Se il mio intervento ti ha urtato, rimuovimi reputazione spiegandomi i motivi per PM per consentirmi di migliorare

Raccolta Articoli Cbet (Word) - Cash Game

12.  

Monkey Tilt L'avatar di UgoFinguzio
    Reputazione
    97
    Citato in
    336 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

wtf?!

NH
    il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

“It doesn’t matter if you’ve failed, if you’ve been beaten. All that really matters is if you get up and try again. Because winning is fun, but winning when nobody thought you would, is just awesome.” - Unknown

http://ugofinguzio.blogspot.com

14.  

Monkey Tilt
    Reputazione
    3
    Citato in
    17 Post(s)

Predefinito

Ma è una promozione mensile oppure semplicemente affiliandosi a cbet si riceve questa sick promotion per tutto l'anno?Perchè avere una rakeback quasi da supernova da 0-1.500 euro è veramente ingrediboli.....
    Originariamente inviata da VIN$ http://forum.continuationbet.com/ima...s/viewpost.gif
    Quando è stato partorito la mamma ha chiesto all'ostetrico: maschio o femmina?
    L'ostetrico ha risposto: NO, E' GiovanniManc!!

La vita è Spettacolare e molto più wide del range di Openraise di Durrrr da BTN con all fold prima

16.  

Tight Agressive L'avatar di canedapunta
    Reputazione
    8
    Citato in
    33 Post(s)

Predefinito

mi sembra un'ottima offetta..cmq se ho capito bene se io per esempio ho gia' un account con un'altra skin di peoles, al momento dell'iscrizione su lillopoker devo mettere il nickname di gioco che avevo sull'altra skin? mi sa che non me lo ricordo LOL...se uno sbaglia che succede? eventualmente si puo' correggere dopo tramite assistenza?

p.s. io sta cosa non la sapevo..conosco un paio di persone che hanno conti con skin diverse e nickname diversi, come è possibile allora?
    Ultima modifica di canedapunta; 17-10-2011 a 18:24

18.  

Banned
    Reputazione
    11
    Citato in
    17 Post(s)

Predefinito

povera GamX good offerta

20.  

Scandinavian LAG L'avatar di LilloChiricoPrattico
    Reputazione
    8
    Citato in
    73 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patrizio Antonioso Visualizza il messaggio
    Ma è una promozione mensile oppure semplicemente affiliandosi a cbet si riceve questa sick promotion per tutto l'anno?Perchè avere una rakeback quasi da supernova da 0-1.500 euro è veramente ingrediboli.....
    La promozione è valida per sempre allo stato attuale delle cose.
    Io conosco molte persone del sud e le frequento.Molti ho cercato anche di aiutarli a uscire dalla terronaggine!
    Alexb81 dixit

22.  

Reputazione
    8
    Citato in
    73 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Quote Originariamente inviato da canedapunta Visualizza il messaggio
    mi sembra un'ottima offetta..cmq se ho capito bene se io per esempio ho gia' un account con un'altra skin di peoles, al momento dell'iscrizione su lillopoker devo mettere il nickname di gioco che avevo sull'altra skin? mi sa che non me lo ricordo LOL...se uno sbaglia che succede? eventualmente si puo' correggere dopo tramite assistenza?

p.s. io sta cosa non la sapevo..conosco un paio di persone che hanno conti con skin diverse e nickname diversi, come è possibile allora?
    Al momento dell'iscrizione devi semplicemente includere i dati che saranno richiesti (nome, cogno, codice fiscale ed altri).... Sarà il sistema a riconoscere in automatico il tuo vecchio nickname su altra skin, che cmq non sarà modificabile in quanto, come detto da zioslim, su peoples ad ogni codice fiscale corrisponde uno e un solo nickname. Un problema in cui si potra' incorrere per i player gia registrati in precedenza su altre skin e' correlato ad un mancato invio dei documenti alla skin di appartenenza; se avevate un nickname su altra skin e non avete mandato i documenti entro 30 giorni il vostro account risultera' locked. E' quindi necessario inviare i documenti alla skin a cui si era registrati ed attendere che venga unlockato il nickname prima di procedere a nuova registrazione; nel caso il cui il vostro nick fosse già verificato su altre skin peoples potete regolarmente procedere alla registrazione.
    Io conosco molte persone del sud e le frequento.Molti ho cercato anche di aiutarli a uscire dalla terronaggine!
    Alexb81 dixit

24.  

Tight Agressive L'avatar di canedapunta
    Reputazione
    8
    Citato in
    33 Post(s)

Predefinito

ok...ty

26.  

Tight Agressive L'avatar di DWade1976
    Reputazione
    -1
    Citato in
    15 Post(s)

Predefinito

welcome bonus?
    Prima di parlare assicurati che quello che dici sia meglio del tuo silenzio.
    Non dire mai tutto ciò che pensi, ma pensa sempre a tutto ciò che dici.
    "Se non cold4betti air quando reg lag 3betta reg normale non hai capito il gioco." cit. Luciom

28.  

Tight Agressive L'avatar di RobertoRE
    Reputazione
    1
    Citato in
    36 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Come è distribuita la rake?

30.  

Reputazione
    8
    Citato in
    73 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Non vorrei failare ma i welcome bonus vengono sempre scalati dalla rakeback; per un sito come cbet abbiamo deciso assieme allo zio di fare una promozione piu' da grinder, essenzialmente legata ai volumi di rake prodotto
    Alexb81 dixit

32.  

Reputazione
    8
    Citato in
    73 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Quote Originariamente inviato da RobertoRE Visualizza il messaggio
    Come è distribuita la rake?
    Scusami ma non ho capito cosa intendi
    Alexb81 dixit

34.  

Tight Agressive L'avatar di RobertoRE
    Reputazione
    1
    Citato in
    36 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Quote Originariamente inviato da PasqualeChiricoPratticò Visualizza il messaggio
    Scusami ma non ho capito cosa intendi
    Contributed o Dealt o WTA ecc. ecc.

36.  

Reputazione
    8
    Citato in
    73 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Quote Originariamente inviato da RobertoRE Visualizza il messaggio
    Contributed o Dealt o WTA ecc. ecc.
    Credo sia contributed ma non ne sono assolutamente certo. Chiedo venia ed entro domani ti faccio sapere con certezza
    Alexb81 dixit

38.  

Tight Agressive L'avatar di DWade1976
    Reputazione
    -1
    Citato in
    15 Post(s)

Predefinito

Quote Originariamente inviato da PasqualeChiricoPratticò Visualizza il messaggio
    Non vorrei failare ma i welcome bonus vengono sempre scalati dalla rakeback; per un sito come cbet abbiamo deciso assieme allo zio di fare una promozione piu' da grinder, essenzialmente legata ai volumi di rake prodotto
    ai volumi di rake si può pensare anche dopo ma è buon uso un bonus di benvenuto quando ci si iscrive su una nuova room.....poi, vabeh ci sono anche altre room che non lo danno
    Prima di parlare assicurati che quello che dici sia meglio del tuo silenzio.
    Non dire mai tutto ciò che pensi, ma pensa sempre a tutto ciò che dici.
    "Se non cold4betti air quando reg lag 3betta reg normale non hai capito il gioco." cit. Luciom

40.  

Pagina 1 di 20 1234511 ... ultimoultimo

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di invio